News

PLAY WITH MUSIC: il contest AW LAB per musicisti emergenti

Il contest dedicato ai nuovi artisti emergenti della musica italiana e spagnola con la partecipazione speciale di Colla Zio, Yung Snapp, Cora Novoa e Kyne.

Play with music - AW LAB
Play with music - AW LAB

AW LAB lancia il nuovo format PLAY WITH MUSIC, dove giovani aspiranti artisti avranno la possibilità di esibirsi dal vivo all’interno degli store AW LAB di Milano, Napoli, Barcellona e Madrid. L’obiettivo del contest è scoprire una selezione dei nuovi protagonisti della scena musicale italiana e spagnola. Ambassador d’eccezione delle quattro tappe in store saranno gli artisti Colla Zio, Yung Snapp, Cora Novoa e Kyne. I due vincitori delle quattro tappe saliranno sul palco di due dei più importanti festival europei: il Sequoie Music Park di Bologna, dove si esibiranno artisti del calibro di MR.RAIN, Tananai, James Bay, Carmen Consoli, Articolo 31 e il Cruilla di Barcelona che vede la partecipazione di Alt-J e Moderat.

Negli store AW LAB di Milano e Napoli si sono esibiti i 10 finalisti italiani che si contenderanno il palco del Sequoie Music Park il prossimo luglio. 

La finale di Milano dello scorso 18 maggio è stata moderata dai Colla Zio e ha visto protagonisti gli artisti Amalia, Doc, Namida e i gruppi Pawns e Bolena. Mentre il live di Napoli del 25 maggio, moderato dal rapper e produttore Yung Snapp, ha visto sul palco Seira, Pigtails, VISCARDI, Gioy e Fuckpride.

I due vincitori per l’Italia e per la Spagna - le tappe spagnole saranno a Barcellona il 6 giugno e a Madrid l’8 giugno - verranno annunciati entro fine giugno.

Il progetto PLAY WITH MUSIC di AW LAB è in collaborazione con brand iconici del mondo delle sneaker e dello streetwear come adidas Originals, Puma, Reebok, Converse e New Era. 

Play with music - AW LAB

Tags

Articoli consigliati