Ci lascia l'icona maschile Nick Kamen, ecco come lo ricorda Madonna
Scompare a 59 anni il modello e icona maschile Nick Kamen. A diffondere la notizia della morte dovuta ad una lunga malattia è proprio Boy George, Madonna ricorda il cantante e modello famoso per la campagna Levi's in questo.
Era modello, icona maschile e cantante britannico. È morto a 59 il bellissimo Nick Kamen, conosciuto per la sua canzone (non chè hit degli anni '80) Each time you break my heart del 1986. A diffondere la notizia della morte di Nick Kamen è proprio l'amico Boy George con un post su Instagram: il giovane artista e icona degli anni Ottanta era da tre anni che lottava con una malattia dovuta ad un grave tumore.
Scorri verso il basso per scoprire i successi di Nick Kamen e il rapporto con Madonna
Nick Kamen era stato scoperto da Madonna grazie ad una campagna di successo in cui l'icona maschile era protagonista di una pubblicità della Levi's. Successivamente Madonna decise di affidargli una canzone che aveva scritto con Stephen Bray, "Each Time You Break My Heart".
Oggi la pop star mondiale, e cover girl de L'Officiel Italia, lo ricorda in questo modo. "Mi si spezza il cuore sapere che te ne sei andato." Racconta Madonna con un post condiviso sul suo profilo Instagram, "Sei sempre stato un uomo gentile e dolce e hai sofferto troppo. Spero che tu sia più felice, ovunque tu sia".
Madonna dopo la notizia della sua morte, dedica a Nick Kamen una loro foto e una serie di suoi ritratti, per ricordare il modello e cantante in tutto il suo splendore. Ma il loro rapportò non rimase circoscritto solo a quella hit che fece molto successo. "Each Time You Break My Heart" raggiunse la top 1 della classifica inglese attirando l'attenzione di tutta l'Europa. E quando Nick Kamen decise di lanciare il suo secondo album musicale "Us", Madonna l'affidò alle mani del grande produttore Patrick Leonard.
Scorri verso il basso per scoprire alcune immagini di Nick Kamen e la famosissima campagna pubblicitaria della Levi's.