GCDS Kids: la collezione Primavera Estate 2022 per i più piccoli
Il marchio di Giuliano Calza svela la linea e la collezione bambino con una campagna scattata dal fotografo americano Bryce Anderson durante la Milano Fashion Week.
Giuliano Calza estende le collezioni del suo marchio introducendo la collezione kidswear Primavera Estate 2022 e la campagna. Dopo la recente collaborazione con Bratz, GCDS questa volta lavora insieme ad Altana Società Benefit, presentando la linea GCDS mini, per la fascia d’età da 0 a 3 anni, e GCDS junior, dai 4 anni ai 14 anni. L'ispirazione proviene dall'universo kids e la collezione si tinge di colori brillanti, un attitude leggera, ludica e identificabile. Una pioggia di loghi e simboli pop della maison come la ciliegia, il gatto portafortuna, patch all'uncinetto e stampe di animali. Viene trasposto anche l'abbigliamento streetwear con felpe e pantaloni in jersey, capi college e la selezione beackwear. Alcuni capi delle collezioni principali vengono ridotti mantenendone i distintivi nella linea "mini me".
Scorri verso il basso per scoprire la campagna GCDS Kids Primavera Estate 2022
Il fotografo americano Bryce Anderson scatta per la prima volta la campagna Kids in uno studio a Los Angeles. I bambini, protagonisti della campagna Primavera Estate 2022, vengono proiettati nell'era contemporanea con tutta l'irriverenza di GCDS.
Per questa campagna, Giuliano e io abbiamo voluto fotografare i bambini in modo attuale e chic. Ho deciso di guardarli come se stessero scegliendo abiti per loro stessi, creando una campagna visivamente attraente. Questi ragazzi non fingono di fronte alla macchina fotografica, sono realmente quelli che appaiono nelle foto” Bryce Anderson.
La collezione GCDS Kids Primavera Estate 2022 è ora disponibile sul sito ufficiale del marchio e negli store GCDS e in selezionati rivenditori internazionali.