Collina Strada collabora con Desigual
Una partenship conscious-oriented tra il colosso spagnolo di moda high-street e il brand indipendente newyorchese Collina Strada.
Dopo le collab con Christian Lacroix , Esteban Cortázar e Stella Jean, Desigual continua il suo progetto di partnership all'avanguardia con un nuovo guest designer: Collina Strada , brand che arriva dagli Stati Uniti e che si è fatto conoscere per il suo approccio innovativo alla moda e alla responsabilità etica e ambientale. Collina Strada è molto più di un marchio: è una piattaforma per il cambiamento, come la stessa creative director Hillary Taymour racconta, descrivendo il brand come motore di iniziative per la difesa dei diritti degli animali, per una maggiore inclusione e diversità in passerella, per l'upcycling e l'approccio circolare delle collezioni.
Una campagna pubblicitaria all'insegna della positività
Collina Strada x Desigual svela Metamorphosister , una collaborazione esclusiva che mette in risalto look giocosi, eccentrici, con un concetto di astagionalità. Moda responsabile , collaborazione e intelligenza artificiale sono tre fattori che definiscono questa collezione e i valori cari a Desigual . La campagna ne è il perfetto riflesso: troviamo pezzi con accenti Y2K - abiti sottoveste, sabot chunky, tuniche da sovrapporre a pantaloni cargo, jeans larghi impreziositi da strass - stampe che si muovono tra l'estetica virale di Fairycore e Sirena , senza dimenticare un'ambientazione generata dall'intelligenza artificiale, che sembra uscita da un racconto di fantascienza. Una collezione contemporanea e psichedelica, che ridefinisce gli standard della moda trasportandoci in terre sconosciute e magiche, la cui stranezza diventa desiderabile.
Collina Strada x Desigual - Trova la collezione su desigual.com