Alberta Ferretti sbarca a Venezia
Alberta Ferretti rende omaggio alla città di Venezia per il suo 1600° anniversario di fondazione, con un evento il 4 Settembre che prometto di essere indimenticabile
La Serenissima quest’anno si circonda di luci, Alta Moda e feste. Già designata come location prediletta per la presentazione di numerose sfilate, da Rick Owens a Saint Laurent e ancora Valentino e Dolce & Gabbana, Venezia celebra i il 1600° anniversario di fondazione circondata da lusso e splendore. E alla lunga serie di eventi imperdibili che hanno visto e vedranno la città protagonista, si aggiunge quello di Alberta Ferretti, in programma per il quattro settembre.
“Sono onorata di essere stata invitata dalla Città di Venezia per celebrare un momento così importante della sua storia. Venezia è una città magica, che amo e che mi ha sempre sostenuta. Avevo già creato degli abiti dedicati alla città, alla sua unicità e bellezza, ed è una grande emozione lavorare ad un progetto di creatività che ne celebri l’eccellenza e ricchezza, coinvolgendo il meglio dell’artigianato locale”
Alberta Ferretti
Alberta Ferretti rende omaggio a Venezia con uno special event, in collaborazione con AVA (Associazione Veneziana Albergatori) che si terrà nella prestigiosa sede del Museo del Settecento Veneziano Ca’ Rezzonico, sotto il Patrocinio del Comune di Venezia, a sostegno della Fondazione Musei Civici di Venezia.
Con l'attenzione del mondo concentrata sul capoluogo veneto per l'annuale Mostra Internazione del Cinema della Biennale, l'evento firmato Alberta Ferretti sarà il fiore all'occhiello delle pompose celebrazioni della Serenissima. Sono pronti ad ammaliare le rive del Canal Grande, vestiti, lustrini, flash e tanto divertimento