Elisa conquisterà per la prima volta lo Stadio San Siro con un concerto nel 2025
Elisa, cantante italiana e coverstar de L'OFFICIEL Italia, ha appena confermato la data per il suo concerto allo Stadio San Siro di Milano.
"C'è sempre una prima volta" e per Elisa Toffoli sarà la prima volta allo Stadio San Siro a Milano. La notizia è arrivata ieri e dopo una carriera splendida la cantante italiana ha confermato la data del concerto: 18 Giugno 2025. Con un post su Instagram Elisa scrive che le prevendite per il concerto allo Stadio saranno disponibili dalle ore 14:00 di giovedì 20 giugno su TicketOne (clicca qui per vedere la disponibilità) ma già da oggi (19 giugno) sarà disponibile la prevendita per il fanclub.
Elisa vanta una carriera piena di successi ed negli anni ha conquistato il disco di Diamante e un totale di 40 dischi di Platino e 9 dischi d'Oro. Il suo talento evidente, outstanding, una voce bellissima e con più di vent'anni di successi che finalmente saranno ripagati con l'obiettivo degli obiettivi per una cantante italiana, lo Stadio di San Siro. Il concerto del 18 giugno 2025 sarà prodotto e organizzato da Friends and Partners e Double Trouble Club.
Non l'unica donna che quest'anno conquista il palco dello Stadio San Siro, perché anche la cantante Elodie (nda amica e interprete di alcune delle canzoni di Elisa) recentemente si è aggiudicata una data per il concerto “Elodie The Stadium Show” in vista del 2025. Elisa sarà la quarta cantante donna italiana ad esibirsi allo Stadio di Milano, dopo Laura Pausini, Alessandra Amoroso e Elodie.
Non resta che sintonizzarsi per aggiudicarsi il biglietto per il concerto di Elisa. Esattamente ad un anno dalla notizia, Elisa si esibirà sul palco italiano più importante e auguriamo alla cantante e coverstar de L'OFFICIEL Italia un’enorme in bocca al lupo!