Loro Piana featuring Hiroshi Fujiwara: alla scoperta di una nuova essenzialità
Insieme a Loro Piana, l’artista giapponese e fondatore del marchio Fragment, collabora per una collezione genderless di dieci look dal design minimal e l’inconfondibile savoir-faire del marchio Italiano.
Nella nuova collaborazione di Loro Piana e Hiroshi Fujiwara si percepisce l’unione tra l’heritage centenario del marchio italiano e i codici estetici del musicista, influencer, artista e direttore creativo del marchio Fragment. Una fusione tra due mondi, da un lato la tradizione e la manifattura di qualità, dall’altro la cultura giapponese e i codici stilistici del guru dello streetwear: «Lavorare con Loro Piana, che ha accettato la sfida, è stato emozionante e divertente» ha spiegato Hiroshi Fujiwara che per la prima volta compare in una collaborazione con il suo nome e cognome.
Scorri verso il basso per scoprire di più sulla collezione Loro Piana featuring Hiroshi Fujiwara
Genderless, fresca e con un piglio creativo contemporaneo. La collezione Loro Piana featuring Hiroshi Fujiwara è strutturata con dieci look dinamici realizzati con materiali d’eccellenza come il Tasmanian Super 150’S Wool e il Baby Cashmere, disponibili in una palette che vira dal bianco, al nero, aggiunti al navy e il color carbone. La funzionalità si unisce al comfort, i distintivi streetwear all'eleganza sofisticata, tutto convive con un balance assoluto. Bomber reversibili, cappotti minimali oversize, maglioni con la stampa a catene Tsunaghi e t-shirt che riportano un nuovo logo Loro Piana in versione underground.
Scorri verso il basso per scoprire il video della collezione Loro Piana featuring Hiroshi Fujiwara
La collezione è disponibile a partire dal 13 Ottobre nelle boutique e sul sito uffiale di Loro Piana