L'OFFICIEL presenta la Virtual House of Dreams Experience
Il museo digitale celebra il centenario di L'OFFICIEL con una serie di entusiasmanti attivazioni tra cui una mostra NFT e speciali apparizioni di celebrities.
Quest'anno ricorre il centesimo anniversario de L'OFFICIEL. Per festeggiare, il magazine lancerà la mostra House of Dreams, un museo virtuale che commemora la lunga e illustre storia della pubblicazione, durante la Paris Fashion Week. Tutti sono invitati all'interno dell'esclusiva mostra, che verrà inaugurata ufficialmente il 30 settembre, le iscrizioni all'evento sono aperte a tutti.
Guardando indietro alla cura della storia della moda, l'esperienza interattiva metterà a confronto le prospettive del settore. Insieme a speciali esibizioni VIP, le immagini selezionate di L'OFFICIEL saranno presentate come parte di una mostra NFT, inclusa la copertina del 100 Anniversary Issue Fall 2021 con Jessica Chastain.
Una selezione di esperienze digitali metterà in evidenza importanti marchi di lusso come Valentino , Dior , Salvatore Ferragamo e Tiffany & Co. Altre sale digitali sono state progettate per esplorare argomenti editoriali come la diversità, la moda Haute Couture e la famosa vita notturna di Parigi. Dopo il lancio della mostra, saranno inoltre visitabili nuove sale dedicate ad altri temi.
The House of Dreams de L'OFFICIEL va in onda il 30 settembre 2021. Registrati qui per l'accesso esclusivo alla mostra.