Female Empowerment: la collaborazione Jimmy Choo / Mugler
La visione di Sandra Choi si unisce a quella di Casey Cadwallader, direttore creativo di Mugler, per una capsule collection che celebra l’unicità e i corrispettivi dna creativi. Tra gli ospiti al party a Los Angeles la covergirl de L'Officiel Italia Anitta, Meghan Fox e Dixie D'Amelio.
Si chiama Jimmy Choo / Mugler la nuova capsule collection che unisce la direzione creativa di Sandra Choi ai distintivi della Maison francese fondata da Thierry Mugler e attualmente diretta da Casey Cadwallader. Insieme presentano una selezione di scarpe e stivali che ibridano le due estetiche e condividono prospettive forti con dettagli di design ornamentali che decorano e allo stesso tempo stimolano i sensi. «Il Mugler di Casey Cadwallader è incentrato sulla celebrazione della femminilità: questo è ciò che mi ha attratto di lui, del suo mondo e della straordinaria gamma di persone che veste.» Spiega Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo: «C'è una connessione intrinseca tra il linguaggio di Mugler e il linguaggio di Jimmy Choo: le nostre radici negli anni '90, la risonanza che hanno oggi con una generazione più giovane, ma l'urgenza di aggiornare, riprogettare e non solo far rivivere. A livello personale - Casey adora le scarpe, le possibilità di trasformare sia una silhouette che un'attitudine attraverso le calzature. È stata una gioia lavorare insieme a questa collezione, dedicata alle donne forti che sono il cuore sia di Mugler che di Jimmy Choo». Una collaborazione che celebra l’empowerment femminile facendo rivivere i codici estetici del designer recentemente scomparso.
Una scarpa rifinisce il look e definisce il carattere. Ho sempre associato Jimmy Choo con un fortissimo senso della scultura nelle scarpe, un equilibrio tra nitidezza e curva. Sia Mugler che Jimmy Choo sono audaci e sensuali, ed entrambi sono indossati da donne forti e sicure di sé. Ecco perché questa collaborazione ha così tanto senso. C'è una chiara sinergia tra me e Sandra quando lavoriamo insieme". Casey Cadwallader, Direttore Creativo Mugler
Scorri verso il basso per scoprire di più sulla collaborazione Jimmy Choo / Mugler
La capsule collection Jimmy Choo / Mugler è stata presentata con un party a Los Angeles con una live performance della cantante e attrice americana Chloe Bailey. Tra gli ospiti speciali della serata la covergirl de L’Officiel Italia Anitta, Megan Fox, Dixie D’Amelio e Kitty Cash.
Scorri verso il basso per scoprire gli special guest al party di Jimmy Choo
GLI OSPITI