I look sul red carpet più belli di Jennifer Lawrence
Fu l'eroice Katniss Evergreen, l'outsider Tiffany Maxwell e la Madre più paurosa di sempre... Jennifer Lawrence è una delle attrici più eclettiche della nostra generazione. Oggi compie gli anni e per festeggiarla, L'Officiel porge tributo al suo stile impeccabile sui Red Carpet.
Jennifer Lawrence non è una semplice attrice: è l'eroina che ha insegnato a migliaia di bambine a credere in se stesse, è l'attrice che ha dato vita a Joy Mangano ispirando le donne a credere nei loro sogni, è la paladina di Hollywood per la parità di sesso. É l'amica di cui ognuno di noi avrebbe bisogno, è la ragazza della porta accanto con straordinario talento, è la regina dei Red Carpet grazie ai suoi vestiti da favola (recentemente l'attrice ha iniziato una collaborazione con Kate Young, la stylist super star che veste anche Selena Gomez, Margot Robbie e Dakota Johnson)
Alle premiere dei film (chissà cosa indosserà per presentare il nuovo attesissimo film Don't Look Up con Timothée Chalamet ?) , durante la cerimonia degli Oscar, ai Festival in giro per il mondo, Jennifer non sbaglia un colpo, la moda sembra non avere segreti per lei. Dior, Versace o Prada, i grandi big della moda fanno a gara per vestirla (anche se l'attrice ha un debole per la Maison francese di cui è anche ambassador), per festeggiare il suo compleanno, L'Officiel ha selezionato i migliori look dell'attrice.
Scopri tutti i migliori look da Red Carpet indossati da Jennifer Lawrence durante questi anni