Genny presenta la nuova campagna con Sara Sampaio
La direttrice creativa Sara Cavazza Facchini presenta Genni Makes Good Energy, la campagna primavera estate 2023 con la protagonista la top model Sara Sampaio.
La top model Sara Sampaio è la nuova protagonista della nuova campagna primavera estate 2023 di Genny che celebra la femminilità e le good vibes. «Ho scelto Sara Sampaio perché nella sua capacità espressiva ho visto quell'imprinting di femminilità coerente con l'ispirazione della nuova collezione» spiega la direttrice creativa Sara Cavazza Facchini: «È una giovane donna, capace di forti slanci emotivi e con l'attitudine naturale all'empatia. La sua immagine elegante e luminosa riflette il potente spirito vitale della moda di Genny».
Una campagna pubblicitaria affidata alla visione del fotografo Dario Catellani e della stylist Chaty Kasterine, insieme hanno saputo interpretare sapientemente l’ispirazione del movimento artistico Lowbrow di Los Angeles che ha contaminato la cultura popolare degli anni Settanta e la collezione di Genny. I landscape solari Californiani e la wave internazionale vengono tradotti quindi in una collezione che celebra la femminilità della donna Genny. Il risultato del team guidato dal punto di vista di Sara Cavazza Facchini è un insieme di freschezza, colore, vitalità, che riverbera la matericità metallica dei tessuti, le geometrie dei tagli e l'espressività cromatica. Testimonial perfetta, la top model di origini portoghesi Sara Sampaio che rappresenta in pieno la bellezza sparkling e la femminilità ricercata del marchio italiano.