Il Cashmere Ultrafine di Falconeri, realizzato con un filato naturale, morbido e leggero, ma allo stesso tempo iper resistente, ha attirato l’attenzione di molte celebrità dello show-biz. Il tessuto in questione è ottenuto da due fili di cashmere pettinato e ritorto e offre un equilibrio tra comfort e raffinatezza, adatto a tutte le stagioni, non solo a quelle più fredde. Tra i capi più richiesti della collezione spiccano l’abito sottoveste e il cardigan lungo in cashmere color Rhum. A coniugare eleganza e sobrietà, con uno stile 90s.
Angelina Jolie, nota per il suo stile sobrio e sofisticato, ha recentemente indossato la maglia girocollo in cashmere grigio melange scuro in un evento presso il suo Atelier Jolie. Questo capo, grazie alla sua versatilità, si presta sia a contesti lavorativi che a momenti di relax. L'attrice di Maria, il biopic su Maria Callas di Pablo Larraìn, è stata avvistata al Toronto Film Festival con indosso il cardigan lungo color Rhum, un capo che avvolge con naturalezza, sottolineando la linea senza rinunciare alla comodità.
Anche Gwyneth Paltrow ha scelto Falconeri per il suo guardaroba. L’attrice e imprenditrice ha pubblicato un post su Instagram nel quale sfoggiava l’abito sottoveste in cashmere color Rhum, un capo dalle linee essenziali che esalta la figura con eleganza. Un outfit che riflette il suo stile minimale ma super ricercato.
Chi non si è innamorato di lui dopo averlo visto interpertare il dottor Derek Shepherd in Grey's Anatomy? Patrick Dempsey, ha optato per la maglia girocollo in Cashmere Ultrafine color Blu Crepuscolo, dimostrando come i capi Falconeri siano apprezzati anche dagli uomini. Il girocollo, leggero e confortevole, è adatto a diverse occasioni, sia formali che casual, e rappresenta un elemento immancabile del guardaroba maschile invernale.
E poi ancora, Rosie Huntington-Whiteley, Sharon Stone, Ashley Park e Stefano Accorsi, che hanno indossato i capi Falconeri, confermando l’apprezzamento per la qualità e il design del marchio da parte del mondo del cinema, italiano e internazionale.