Dolce & Gabbana sceglie la Sardegna per gli eventi d'Alta Moda
Dopo Valle dei Templi e Puglia, Domenico Dolce e Stefano Gabbana presentano le loro collezioni di Alta Moda in Sardegna. Dal 1 al 4 luglio il cagliaritano sarà la passerella per le nuove creazioni di alta moda, alta sartoria maschile e alta gioielleria.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana, celebri per la loro esaltazione della cultura e di un immaginario tutto italiano attraverso la moda, hanno annunciato che il Sud della Sardegna farà da scenario ai prossimi eventi dedicati all'Alta Moda. Dopo aver incantato il mondo con le loro creazioni che abbiamo visto sfilare lo scorso anno in Puglia (nella meravigliosa Valle d'Itria), con location suggestive come Alberobello e Ostuni, i designer italiani porteranno il loro genio creativo nel cuore della Sardegna.
Dal 30 giugno al 4 luglio 2024, il territorio cagliaritano si farà palcoscenico delle esclusive sfilate di Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria, regalando un'experience senza precedenti. Sarà un omaggio al "Fatto a Mano", alla cultura e al folclore una terra così magica. Inoltre, per accogliere al meglio celebs, clienti, buyer e ospiti, Dolce & Gabbana aprirà uno speciale pop-up presso il prestigioso Forte Village Resort, offrendo un'opportunità unica per immergersi completamente nell'atmosfera dell'alta moda italiana.
Così, dal 2012, il Grand Tour d'Italia degli stilisti continua a diffondere il vero spirito e la bellezza dell'Italia attraverso alcune tra le località più iconiche della nostra penisola, celebrando l'autenticità e la bellezza di un patrimonio così ricco come il nostro.
«Tra i venti di Sardegna, l'estetica distintiva di Dolce & Gabbana è pronta a danzare tra storia, artigianato e bellezza».