Collezioni Cruise 2022: le tendenze
Dai modelli anni '90 ai set coordinati, queste sono le tendenze principali delle collezioni Resort Cruise 2022 dei designer.
Set coordinati
Come visto su Instagram, i set coordinati sono una delle più grandi tendenze per le prossime stagioni e i designer stanno andando all-in. Questa stagione, Chanel ha utilizzato i suoi classici set in tweed con un tocco punk, mentre Dior ha abbracciato lo stile sportivo con una serie di due pezzi set atletici.
Stampe pazze
Durante la pandemia, il tie-dye fai da te era una tendenza importante per chi era bloccato a casa. Con il ritorno delle sfilate, i designer si stanno espandendo sul look psichedelico con i loro turbinii di colori e motivi.
Bianco e nero
Non puoi mai sbagliare con le basi. Se stai cercando un'eleganza semplice per la tua vacanza al mare, non aver paura di attenersi a un semplice look in bianco e nero.
piume
Mentre le persone di tutto il mondo tornano alla vita normale, entra nello spirito delle cose con un indumento festoso e piumato per ravvivare il tuo look.
strisce
Quando si tratta di abbigliamento da mare, le righe nautiche sono un motivo fondamentale. Per Cruise 2022, i designer stanno cambiando il gioco con le loro personali interpretazioni dello stile. Dai colori ai classici, le righe sono la cosa da indossare nella tua prossima vacanza.
pied de poule
La stampa a scacchiera è stata ovunque quest'anno dall'uscita della miniserie di successo di Netflix The Queen's Gambit . Ora, secondo marchi come Versace e Dior, un altro modello preferito degli anni '90 è di gran moda: il pied de poule.
Maniche a sbuffo
I designer adorano il look oversize di questa stagione, quindi abbraccia un look ispirato alle principesse con maniche a sbuffo.
Cinghie utility
Se senti un'atmosfera più utilitaristica, Louis Vuitton e Dior sono proprio lì con te. Nella loro ultima collezione, le case di moda hanno utilizzato cinturini regolabili con fibbia per impreziosire le loro collezioni con un senso di streetwear.