Fashion

Il cappello all'uncinetto è l'accessorio più cool per questa Primavera

Da Ella Emhoff, figliastra di Kamala Harris alla californiana Skye Jones, le ragazze più cool di Instagram hanno già adottato l'accessorio del momento.

Modella indossa un cappello crochet handmade
Knit Hat, il nuovo trend

Per troppo tempo condannato a passatempo per anziani, l' uncinetto sta diventando il nuovo imperdibile trend. Dopo il bikini (reso popolare dalla unica e sola Paris Hilton ), il bolero chic rivisitato da Loewe e l'abito lungo, questa stagione torna in auge il knit hat,   il cappello un tempo riservato agli appassionati di escursionismo , oggi adottato da (quasi) tutta la Gen-Z. Motivi multicolori, a scacchiera o con faccine , il cappellino all'uncinetto ha conquistato molte fashioniste tra cui l'audace Blanca Mirò , la nuora di Kamala Harris Ella Emhoff e la modella Bella Hadid .

 

Divertente e particolare, il cappello all'uncinetto sembra essere l'accessorio perfetto di mezza stagione e un'aggiunta cool a qualsiasi look. Centrotavola della silhouette, viene scelto il più colorato possibile o addirittura impreziosito da piume o punteggiato da fantasie regressive. Dal lato creativo, molte etichette sono emerse durante la pandemia, soprattutto durante il primo parto nel 2020. Tra i nostri preferiti: Rat Hat , Lolo Crochète , Memorial Day o anche Cavia . Per convincerti ad adottare il trend, L'Officiel ha selezionato i migliori look avvistati su Instagram.

 
 
 
 
 
 

Tags

Articoli consigliati