Fashion

Calvin Klein ritorna alla New York Fashion Week con la prima sfilata di Veronica Leoni

Il marchio Calvin Klein fa il suo dolce ritorno alla settimana della moda americana. Sotto la nuova direzione creativa, debutterà la prima sfilata di Veronica Leoni con collezione autunno inverno 2025, durante la New York Fashion Week.

La sfilata primavera estate 2019 di Calvin Klein (Getty Images)
La sfilata primavera estate 2019 di Calvin Klein (Getty Images)

Dopo il saluto di Raf Simons alla direzione creativa di Calvin Klein con la collezione primavera estate 2019, il marchio americano ha ufficialmente salutato il calendario della moda newyorkese. 
Ma dopo il successo delle campagne pubblicitarie - con star internazioniali dal calibro dell'attore Jeremy Allen White e Jung Kook dei BTS - e l'annuncio della nuova direzione creativa, Veronica Leoni debutterà con la sua prima sfilata autunno inverno 2025 di Calvin Klein nel calendario della New York Fashion Week.

L'annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal marchio Calvin Klein Inc., parte di PVH Corp, e la sfilata che verrà presentata il 7 febbraio alle ore 10:00, svelerà le linee menswear e womenswear. «Siamo entusiasti di riportare il brand sulla scena globale durante la New York Fashion Week e di svelare la visione creativa di Veronica Leoni per Calvin Klein Collection» ha dichiarato Eva Serrano, Global Brand President di Calvin Klein, «Il debutto di Veronica segna una nuova era di innovazione e creatività, reinterpretando il suo iconico patrimonio in chiave innovativa. Non vediamo l'ora di condividerlo con il mondo».

Il ritorno di Calvin Klein Collection alla New York Fashion Week rappresenta un momento importante per New York e per l'industria globale della moda. II brand ha avuto un ruolo fondamentale nella definizione della storia della moda americana. Siamo entusiasti di riaverli nel programma ufficiale della NYFW e di celebrare il capitolo più recente del brand". Steven Kolb, CEO della CFDA.

Tags

Articoli consigliati