Fashion

Bea Bongiasca x Linda Farrow: la capsule collection Framing The Face

La capsule collection rivisita le silhouette dei modelli più celebri di Linda Farrow in chiave moderna, con i dettagli gioiello della jewelry designer italiana Beatrice Bongiasca

Bea Bongiasca x Linda Farrow Capsule Collection
Bea Bongiasca x Linda Farrow Capsule Collection

Novità nel mondeo dell'occhialeria con l'incursione del gioiello. Nasce infatti la capsule collection Bea Bongiasca x Linda Farrow , un incontro tra un brand storico specializzato in occhiali da sole e il talento di una designer di gioielli indipendente. Dopo oltre 20 anni Simon Jablon, figlio della designer Linda Farrow e Direttore Creativo del brand, ha riportato alla luce alcuni disegni originali della madre. Dalle forme vintage nasce il desiderio di aggiungere un tocco moderno, e perché no, prezioso.

Tra i nomi più interessanti della gioielleria contemporanea spicca quello di Bea Bongiasca , che è stata chiamata per rivisitare alcuni dei modelli di occhiali più celebri di Linda Farrow, proprio le silhouette ispirate agli anni ’60 e ’70 che hanno decretato la popolarità del brand di occhialeria inglese. Il brand di gioielli è riconoscibile per gli inserti in metallo lucido dai colori vivaci - verde lime, giallo, arancione e rosa - che avvolgono le montature degli occhiali dalle forme cat-eye e tea shade con lenti effetto sfumato. 

1 / 2
Bea Bongiasca x Linda Farrow Capsule Collection
Bea Bongiasca x Linda Farrow Capsule Collection

Tags

Articoli consigliati