Armani lancia la nuova linea di gioielli Gioia
Design minimale Re Giorgio style anche per la nuova linea di preziosi Giorgio Armani dal nome evocativo: Gioia. Una particolarità? L'utilizzo della pietra di luna, contornata dal luccichio di oro bianco e brillanti.
La gioielleria Giorgio Armani presenta una nuova famiglia di preziosi Gioia, con un focus sulle nuance del "greige", il colore chiave del mondo Armani, della pietra di luna, illuminata dai brillanti e dall’oro bianco naturale, per un risultato di eleganza e sleekness delle silhouette.
Un piccolo fiore stilizzato, composto da quattro elementi sferici con al centro un diamante di forma quadrata, è il motivo presente sulla collana, il bracciale, orecchini e anello. La parure, è realizzata esclusivamente in oro bianco naturale, presenta una meticolosa costruzione, frutto dell’abilità dei maestri orafi.
Lanciata nel novembre 2019, la gioielleria Giorgio Armani si distingue per il sapiente lavoro artigianale che completa l'attenzione all'uso dei materiali, della costruzione e del design, tipica del prêt-à-porter della maison, che è tutto improntato al lusso della realizzazione manuale.
I nuovi gioielli, che si aggiungono alle famiglie di preziosi già esistenti, saranno disponibili a partire da novembre nelle boutique Giorgio Armani delle principali città del mondo.
Photos by Laura Sciacovelli