Le 5 tendenze makeup Kpop da provare nel 2021
Schiarire le due ciocche davanti
Il membro dei Blackpink - Jennie - è stato un vero trendsetter per questo stile quando è stato rilasciato MV How You Like That. La frangia tinta in evidenza e il trucco ombre rosso l'hanno aiutata a creare una forte impressione del suo stile, oltre a riportare ancora una volta la tecnica di tintura balayage nella corsa alla bellezza.
Subito dopo il successo di Jennie, una serie di star coreane e donne del mondo hanno risposto a questa tendenza tinta con i capelli con creazioni creative. Ciò potrebbe cambiare la formula per mescolare e abbinare i coloranti con combinazioni fantasiose (come nero-rosa, blu-giallo) o cambiare per evidenziare i singoli capelli (come il membro Joy of Red Velvet). Il punto di forza di questa tendenza per i capelli è che può farti risaltare all'istante senza dover subire gli stessi trattamenti dannosi di prima. Nel nuovo anno, quando il divario sociale continua, le tendenze dei capelli in generale e questa acconciatura Curtain Highlights in particolare dovrebbero essere mantenute con nuove creazioni.
Scintillio sotto gli occhi
Usare un'emulsione scintillante per evidenziare il gonfiore non è più una novità per gli appassionati di bellezza, soprattutto per coloro che amano il trucco coreano. Tuttavia, nell'ultimo anno, questo stile è stato portato a nuovi livelli quando i truccatori usano tipi di emulsione di grandi dimensioni con una lucentezza più forte, anche le perle di diamanti borchiate sono molto popolari. favorito negli idoli maschili e femminili. Andando avanti, possiamo continuare ad aspettare nuove scoperte da questa tendenza con l'uso di materiali più unici.
Corone di gioielli
La collezione trendy dell'anno è indispensabile per gli accessori per capelli. Se il 2019 è per nominare tutti i tipi di pinze vintage, le tendenze del 2020 e del 2021 sono corone / fasce (note anche come bende) tempestate di pietre. Sembra che l'attrazione delle gemme stia aumentando quando 2 tendenze di bellezza su 5 promosse dalle star di Kpop usano questa ispirazione.
Un blush naturale
Kpop è ancora il terreno di casa per le tendenze legate al blush. Nel prossimo anno nuovo, lo stile del rossore si diffonde dalle guance alla parte posteriore degli occhi, verrà ampiamente applicato un piccolo punto di lentiggine o un leggero tocco sulla punta del naso. Più specificamente, il colore arancione bruciato è stato ed è il "tesoro" dei truccatori coreani quando portano calde guance gialle come un bacio del sole: pur sempre femminile ma eccezionale e seducente. di.
Labbra marrone scuro
Kpop ora non è più incline ai delicati toni rosa aranciati. Al contrario, le tendenze di trucco e modellamento di Kpop negli ultimi anni non mancano di personalità e concetti di stile. Oltre al trucco degli occhi, il colore delle labbra ha anche assistito a molti cambiamenti nel gusto estetico delle donne coreane. Nel 2020, chiama i nomi di rossetti audaci che mostrano potere come il rosa intenso, il rosso terra o il marrone castagna in forme gotiche o rock-chic.