Lifestyle

Da "Saltburn" alla candela "Jacob Elordi's Bathwater" è un attimo

La scena di Jacob Elordi e Barry Keoghan del film "Saltburn" di Emerald Fennell è diventata una candela acquistabile su Amazon o Etsy.

Un frame della scena della vasca da bagno con Barry Keoghan (Courtesy Amazon Prime Video)
Un frame della scena della vasca da bagno con Barry Keoghan (Courtesy Amazon Prime Video)

Tutti parlano di "Saltburn" il film della regista Emerald Fennell, con Barry Keoghan, Jacob Elordi e Rosamund Pike. Come sempre reazioni differenti, chi lo ha amato, chi lo ha odiato, chi l'ha trovato troppo dissacrante e chi no. Ma nessuno può fare a meno di esporre la propria opinione sulle scene disturbanti e ingiustificate - anche se l'unica giustificazione sarebbe la follia del personaggio squilibrato di Oliver Quick.

E pensare che una delle scene più discusse è diventata proprio una candela al profumo di Jacob Elordi. Quella manciata di fotogrammi in cui Oliver (interpretato da Barry Keoghan) - dopo aver spiato in maniera voyeristica il bello Felix (Jacob Elordi) mentre praticava dell'autoerotismo nella vasca da bagno - si attacca allo scarico della vasca da bagno per assaporare l'acqua rimanente insieme ai fluidi corporei. Da qui nasce la candela "Jacob Elordi's Bathwater" acquistabile su Amazon (negli USA) e su Etsy, una candela naturale realizzata con cera di soia che riporta una fragranza combinata da note di brezza marina, spezie e vaniglia.

La candela di Jacob Elordi

La descrizione della candela "Jacob Elordi's Bathwater" riporta: «Non c'è nulla come il profumo di una candela di qualità, soprattutto se quel profumo è ispirato a Jacob Elordi e a come immaginiamo possa profumare Sua Altezza. La nostra candela vuole catturare l'essenza di una figura carismatica come quella di Felix Catton, promettendo un'esperienza sensoriale come nessun'altra». Non siamo tanto lontani dall'idea dell'attrice Gwyneth Paltrow con la candela "This Smells Like My Vagina", la trovata di marketing funziona e la curiosità di provare la fragranza "Jacob Elordi's Bathwater" attirerà un sacco di persone. Un nuovo oggetto del desiderio che farà ancora parlare dell'ultimo film thriller della Fennell.

Tags

Articoli consigliati