Hommes

Jacob Elordi: da Bottega Veneta a Louis Vuitton, tutte le sue it-bag

Reso famoso da serie cult come "Euphoria" e film come "Priscilla" e "Saltburn", è spesso avvistato con borse firmate al braccio. Jacob Elordi ci spiega il perchè del suo amore per le it-bag.

Jacob Elordi e la sua amatissima "Cassette" di Bottega Veneta (Getty Images)

Sì, è vero, siamo ossessionati dalla sua interpretazione di Elvis nel film "Priscilla" di Sofia Coppola. Ma per gli appassionati di moda non sono sempre le sue interpretazioni a catturare l'attenzione, bensì il suo impeccabile gusto per le borse. Non si tratta di un capriccio occasionale: ogni volta che Jacob Elordi viene paparazzato, lo si vede costantemente portare al braccio o a tracolla una fidata borsa. Smentendo di fatto la tesi per la quale gli uomini utilizzino solo le tasche dei pantaloni, Jacob Elordi non solo preferisce le borse, ma indossa anche quelle più ambite. It-bag di Chanel, Bottega Veneta, Celine, Louis Vuitton, e la lista potrebbe continuare. Ma qual è il motivo dietro questa evidente passione di Elordi per le borse? 

Stile da strada di Jacob Elordi con giacca di pelle nera, maglietta bianca e pantaloni neri
(Getty Images)
Jacob Elordi in una maglietta bianca sopra un top di paillettes, indossa pantaloni grigi e una tracolla nera
(Getty Images)

In realtà, è molto più semplice di quanto si possa pensare. In un'intervista rilasciata a British GQ, Jacob Elordi ha detto che la sua scelta non è intenzionale, bensì dettata dalla praticità. «Perdo spesso le cose», ha detto. «Quando ero più piccolo, dove sono cresciuto, tutti indossavano marsupi... Quando esco di casa, ho bisogno di avere con me più cose possibili, nel caso mi annoi - un libro, un block-notes, una macchina fotografica e i relativi rullini, una penna. Mia madre mi ha appena regalato un orologio da taschino che tengo sull'orario dell'Australia, così so sempre che ora è a casa».

Ha tenuto a precisare che la sua collezione di It-bag si è accresciuta solamente tramite regali (e sì, l'invidia sale) e non ha mai acquistato personalmente nessuna di queste borse, che mandano in delirio fan e fashionisti. Tuttavia, gratis o meno, Jacob Elordi è diventato uno degli uomini più alla moda di Hollywood. E mentre si prepara a girare "Oh, Canada" di Paul Schrader - basato sul romanzo "Foregone" di Russell Banks -, siamo certi che nuove borse aggiuntesi alla sua collezione di It-bag, verranno svelate a breve dagli avvistamenti dei paparazzi...

Tags

Articoli consigliati