CDLP, MEN'S ESSENTIALS
CDLP è un brand svedese di underwear maschile, fondato nel 2016 da Christian Larson e Andreas Palm. I due designer si sono trovati spesso a condividere delle stanze d'albergo durante dei viaggi, notando quanto il loro gusto in fatto di underwear fosse simile. Così hanno deciso di creare un nuova soluzione per la biancheria intima maschile che fosse un connubio tra tessuti sostenibili e tecniche di cucitura utilizzate per i pantaloni sartoriali. Il brand, noto per le sue campagne sexy ed estremamente contemporanee, ha recentemente lanciato una collaborazione con il creatore delle immagini più iconiche e sfrenate della cultura gay, Tom of Finland. CDLP ha realizzato un'edizione limitata di Jock Strap e Tanga Brief, ispirata all'underwear disegnato dall'illustratore finlandese.
L'UNDERWEAR PROIBITO di MSGM
Massimio Giorgetti ha introdotto, nel decimo anno di MSGM, la linea MSGM Underwear. Pezzi semplici ispirati a un'estetica minimale anni '90, con il logo MSGM sull'elastico, alcuni dei quali hanno in evidenza la parola proibito. Quella di MSGM è una sensualità ironica, immortalata per la campagna Fall Winter 2019-20 dal fotografo madrileno Kito Munoz, che vede come protagonista Leonardo Tano, figlio del porno divo Rocco Siffredi.
LE STORIE D'AMORE DI WAYEROB
Alessandro Onori porta in primo piano la lingerie maschile con Wayerob, band prodotto da Annapurna. Wayerob, con un nome che rimanda alla parola francese voyeur, esalta la sensualità maschile e agender. Un erotismo senza tempo, con slip e boxer dalla linea classica, abbinati a maschere fetish dall'eleganza senza tempo.