Dove mangiare durante la NYFW?
Bagatelle
Indirizzo: 1 LittleW 12th St, New York, NY 10014
Location: Nel cuore del Meatpacking, questa struttura gode di un'ottima reputazione, ampiamente meritata. Il design è l'elemento chiave di questa istituzione che ci fa sentire come a casa. Tutto questo per merito dell'architetto Icrave, che è stato capace di amalgamare l'architettura classica alla pop art.
Atmosfera: Qui, le parole d'ordine sono divertente e amichevole. Musica, balli, performance e innovazione sono al centro di questa esperienza. Grazie alla qualità del servizio, che presta attenzione ad ogni dettaglio, gli ospiti avranno presto la sensazione di appartenere ad una grande famiglia.
Cucina: Eccellente, vivace e fresca con piatti che ricordano la Costa Azzurra, tutti a base di prodotti biologici.
Mercer
Indirizzo: 99 Prince St, New York, NY 10012
Location: Situato al Mercer Hotel, nel cuore di Soho, in un edificio storico risalente al 1800, questo ristorante offre un'atmosfera chic e sofisticata. Progettato dal celebre Christian Liaigre, dal 1998 è un must per i newyorkesi alla moda, turisti e celebrità.
Atmosfera: Con mattoni e vecchi banchi di scuola, il ristorante ci trasporta in un'atmosfera senza tempo e lussureggiante. Un rifugio perfetto in cui esser sicuri di essere ben accolti.
Cucina: Lo chef Jean Georges offre menù preparati in modo semplice ed elegante. Abbiamo particolarmente apprezzato gli involtini primavera di tonno, l'insalata di gamberetti a vapore e certamente le loro famose pizze.
Cipriani Downtown
Indirizzo: 376 W Broadway, New York, NY 10012
Location: Situato sulla West Broadway, una delle via più cool del quartiere di Soho, questa istituzione senza tempo e storica che ha aperto le sue porte nel lontano 1931 e continua ad accogliere le sua fedele clientela internazionale.
Atmosfera: Una mecca della tradizione italiana con un'atmosfera elegante e autentica pronta ad ospitare l'elite di New York.
Cucina: Transalpina, necessariamente. Specialità dolci, crêpes alla crema imbevute di Gran Marnier.
Turtle
Indirizzo: 177 Chrysties Street New York
Location: Il luogo si trova nel cuore del famoso Lower East Side e offre un ambiente molto accogliente e rustico. All'interno, pareti in mattone e tavoli in marmo.
Cucina: Il posto giusto per sorseggiare un cocktail e mangiare pollo arrosto; cibi sani da gustare in un ambiente rilassato, come a casa.
Le Coucou
Indirizzo: 138 Lafayette Street, New York, NY 10013
Location: Nel cuore del vivace quartiere di Soho, offre uno stile elegante firmato dal duo Roman and Williams.
Atmosfera: Con una particolare attenzione ai dettagli, il ristorante ci dà subito la sensazione di essere cocolati come in un piccolo bozzolo.
Cucina: Il famoso chef Daniel Rose di "La Bourse et la Vie" a Parigi, riproduce qui i suoi grandi piatti - in chiave americana - omaggiando sempre la tradizione francese.
The Mark Cha
Indirizzo: 25 E 77th St, New York, NY 10075
Location: Nel cuore dell' Upper East Side. Il pop-up Bar "The Mark Cha" apre le sue porte per tutta la durata della settimana della moda a New York, dall'8 al 18 febbraio. Ideale per una pausa e per assaggiare i menu matcha inventati dallo chef Jean-Georges.
Cucina: Essenzialmente un tè o latte matcha e curcuma, ma anche muffin vegano matcha o un Martini cocktail.
Soho House
Indirizzo: 29-35 Ninth Avenue, New York, NY 10014
Location: Il design di ogni camera riflette lo spirito moderno e dinamico della Grande Mela. Il club è stato progettato per favorire le relazioni, i clienti possono venire per affari o per piacere con tutto ciò di cui hanno bisogno a portata di mano.
Atmosfera: Situato in uno dei quartieri più vivaci di Manhattan, Soho House ti immerge in un'atmosfera chic e rilassata.
Cucina: Con molti ristoranti e bar in loco, il club offre una vasta gamma di piatti e bevande. Noi amiamo le ricette tradizionali americane con un tocco contemporaneo.