Healthy Color: mangiare in technicolor
Raddoppia a Roma Healthy Color, il locale nato da una idea di Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna. E nei prossimi mesi altre aperture a Milano, Torni, Napoli e Parma
La Healthy Color mania prosegue. Il locale nato da una idea di Sfera Ebbasta, cantante multiplatino, Andrea Petagna, calciatore e Marcelo Burlon, stilista, apre oggi 23 giugno una seconda sede a Roma - in via Gallia 230, zona San Giovanni -, dopo quella tra rione Prati e le Mura vaticane (in via Leone IV, 64) e preannuncia per i prossimi mesi aperture a Milano (oltre a quella in via Moscova, dove è nato il primo fast food colorato dedicato al cibo sano), Torni, Napoli e Parma.
Non solo pokeria, il classico cibo hawaiano, ma anche wrap, burger, tartare insalate e zuppe, con il denominatore comune di essere sani e coloratissimi. Nel rispetto del proprio corpo e del pianeta, mantenendo lo sguardo rivolto alla sostenibilità, ad esempio con la linea di packaging monouso eco-friendly e l’acqua confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale. Ma, comunque, coloratissima.
Sia con il delivery che in-store, aperto con orario continuato, dove c’è anche il servizio bar, con cappuccini colorati alla curcuma, alla barbabietola o alla spirulina, tisane, centrifughe e tante altre golosità. La seconda apertura, con Healthy Color Roma, fa prevedere che il progetto avrà una espansione veloce e la trasformazione in una catena con aperture anche in altre città italiane ed europee.