Fashion Week

Tom Ford, sensuale e uber-chic: l'autunno inverno 2024 è pura audacia

Alla sua seconda sfilata per Tom Ford, Peter Hawkings sceglie di osare. E il front row si trasforma in un red-carpet hollywodiano, con Sharon Stone e Uma Thurman che illuminano la prima fila...

fashion adult female person woman formal wear dress male man long sleeve

La collezione autunno inverno 2024-25 di Tom Ford

Sharon Stone, Uma Thurman, Eva Green, Sam Claflin, Amber Valletta, Iris Law, Callum Turner, Dominic Sessa: la sfilata autunno inverno 2024-25 di Tom Ford porta Hollywood in front-row. E non solo, anche la passerella è ispirata al glamour seducente delle che solo le stelle del cinema sanno interpretare. 

Audacia e sensualità. La donna di Peter Hawkings sfila indossando blazer e blouson abbinati a shorts dal taglio audace. Le tute a rete lasciano intravedere il corpo quasi nella totalità, mentre gli abiti con dettagli cut-out svelano con grazia la silhouette. E con cappotti dall'ispirazione militare che le conferiscono forza e determinazione. A completare il look (ultra chic), scarpe dal tacco affilatissimo e gioielli dorati a conferire un ulteriore tocco di raffinatezza. Mentre gli occhiali da sole ampi e squadrati donano un'aria misteriosa e sofisticata. 

L'uomo interpreta gli stessi codici estetici. Un impeccabile tailoring, tocchi dorati e il sapiente uso di materiali - dalla pelle alle paillettes. I look Tom Ford della prossima stagione invernale catalizzano lo sguardo. 

1 / 65

Tags

Articoli consigliati