Tod’s autunno inverno 2023 all'insegna dell'uniforme daily
Trench gessati, lunghi abiti in maglia, giacche in montone color caffé e doppiopetto cammello corti e avvitati: la collezione Autunno Inverno 2023-24 di Tod's è nelle nuance monocromatiche della terra fino ad arrivare al nero
Tod’s è a tinte tenebrose per la prossima stagione. Con la sfilata Tod's autunno-inverno 2023 2024 che vede la partecipazione in passerella di Laetitia Casta e Irina Shayk, il brand passa in rassegna i classici del guardaroba: cappotti in shearling, trench e robe manteau – su una palette "utility" nei toni del militare, il beige e il fango.
Tod’s, grazie alla creatività di Walter Chiapponi, mixa look urban da giorno, in un'alternanza tra casual e suiting, tra arricciature e tessuti tecnici, con maxi pouch dalle forme sculturali o pratiche satchel bag con tracolla. Presenza di capi in pelle, coat e parka per l'inverno con cinture importanti. Oltre alle ballerine in shearling e alle scarpe tango, per il prossimo inverno Tod’s punta anche sugli anfibi e alle Mary-Jane, una svolta a sorpresa per il più classico dei brand.