Ralph Lauren a Brooklyn, la sfilata alla New York Fashion Week è ricca di star
Con Jennifer Lopez e Sofia Richie in prima fila e la top model Christy Turlington a chiudere la sfilata, la collezione primavera estate 2024 di Ralph Lauren si è rivelata un trionfo dello stile grunge.
Per comprendere davvero l'appeal del classico design americano, non c'è bisogno di guardare oltre Ralph Lauren. Restando fedele alle sue radici, che si fondano nel reinterpretrare i classici con un tocco moderno per rimanere al passo coi tempi, Ralph Lauren ha creato negli anni un design unico. Per la sua collezione primavera estate 2024, Ralph Lauren fa ritorno alla New York Fashion Week presentando capi che evidenziano tutte le sue abilità creative: drappeggi impeccabili, abiti eleganti e linee pulite.
Pur mantenendo le silhouette classiche, non ha esitato a sperimentare con altri aspetti della collezione, soprattutto per quanto riguarda il colore (che varia da look completamente neri a vivaci tonalità primarie) e la texture (che spazia dal denim al crochet, dalle paillettes al raso). Come ci si poteva aspettare, Ralph Lauren è rimasto ancorato al presente, creando una collezione destinata alle donne di oggi, con silhouette sufficientemente sobrie da resistere al passare del tempo.
La sfilata è stata conclusa dalla celebre top model Christy Turlington, che ha sfilato indossando un elegante abito dorato in seta.
Tra i prestigiosi ospiti presenti si annoverano Ariana DeBose, Sofia Richie, Gabrielle Union, Jonathan Bailey, Rachel Brosnahan, Jennifer Lopez, Charles Melton, Cara Delevingne, Amanda Seyfried ed Emma Roberts.