Quando la moda fa rima con filosofia. Per la collezione Pronounce autunno inverno 2024-25 il brand sud coreano si addentra nella simbologoia della farfalla di Zhuangzi. Il filosofo cinese Zhuangzi - un grande pensatore Taoista, si addormentò per un giorno e sognò di essere una farfalla. Quando si svegliò, non sapeva se fosse davvero un uomo che aveva sognato di essere una farfalla o se fosse una farfalla che aveva sognato di essere un uomo. Tutto può essere dunque, anche nella moda, il capotto si porta all'incontrario, il completo piumino giacca e pantalone diventa suit da lavoro, e i drappi delle tende si fanno abito da sera per lei.
La collezione include: maglieria, cappotti e completi in denim, utilizzando tessuti innovativi di vari materiali e corde tagliate a mano con traiettorie infinite, leggeri pullover in alpaca double-face, maglie in mohair, pile in alpaca, twill in cotone bianco e lana merino. Un completo da lavoro ultraleggero in pile di seta e alpaca aggiunge un tocco avanguardistico.
Gli artigiani mongoli contribuiscono con la loro esperienza a realizzare cappelli di alpaca lavorati a maglia, integrando senza continuità la tradizionale artigianalità con il design contemporaneo.
UNDETECTED ha realizzato a mano tutti i gioielli di questa collezione. AOKANG ha collaborato alla realizzazione delle calzature della sfilata autunno inverno 2024. Alcuni look della collezione capsule PRONOUNCE X POP MART X THE MONSTERS sono state svelate durante la sfilata.
Scorri verso il basso e scopri tutti i look della sfilata Pronounce autunno inverno 2024-25