La rivoluzione asiatica nel fashion system: tutte le celeb a Milano per la fashion week
Scopri chi sono le celebrità asiatiche di spicco che hanno invaso le strade di Milano durante l'ultima settimana della moda. Esploriamo il loro impatto e il ruolo chiave nell'ispirare i trend globali...
Negli ultimi anni, si sa, la moda ha subito una trasformazione epocale, con l'Asia emergente come uno dei principali protagonisti di questa vera e propria rivoluzione. L'importanza del mercato asiatico nel sistema della moda è diventata sempre più evidente, non solo per l'influenza delle sue metropoli più pop come Tokyo, Shanghai e Seul, ma anche per il crescente impatto delle celebrità asiatiche sulle migliori passerelle.
Durante le varie settimane della moda around the world, dall'Europa all'America, dalle strade di Milano a quelle di Parigi, le celeb asiatiche sono attesissime. Così, durante la recente settimana della moda milanese, la città è stata letteralmente invasa da un incredibile parterre di celebrità.
Guardando al futuro, è chiaro quanto l'Asia continuerà a giocare un ruolo sempre più centrale nel definire i trend e influenzare il gusto globale, e le celebrità asiatiche saranno indubbiamente al centro di questa continua rivoluzione. Il loro appeal sta oltrepassando i confini nazionali e culturali, conquistando il cuore di tutti gli appassionati (ma non solo) e ispirando l'estro creativo di moltissimi designer.
Ecco, nella nostra gallery, le celebrità più amate, da Xiao Zhan a Davika, passando per Blue Pongtiwat, Thanaerng, Dew Jirawat, Hoshi, Hwasa, Christinna Kuan, Song Yuqi, Jeon Somi, Apo Nattawin, Mei Nagano, Jeongjin Park, Songsel, Jeno e Ayaka.
Ecco la gallery di alcune tra le migliori celebrità asiatiche durante la Milano Fashion Week
Images by Getty Images