Il casual chic di K-Way per l'Autunno Inverno 2022
Per l’Autunno Inverno 2022, durante la Milano Fashion Week, K-Way punta alla sua identità del quotidiano arricchita da un’inedita palette di colori ed una particolare aplomb.
La prima giacca di K-Way vide per la prima volta la luce nel 1965 in una piovosa giornata parigina. Difatti a Parigi Léon-Claude Duhame seduto al Cafè de la Paix, uno dei locali storici della città, guardandosi attorno notò una giacca in nylon indossata da una signora. Fu proprio questa immagine ad ispirarlo profondamente, l’immagine di una giacca fuori dal comune che potesse in qualche modo sostituire la combo degli scomodi impermeabili e di voluminosi ombrelli durante i giorni di pioggia.
Scorri verso il basso per scoprire di più sulla collezione Autunno Inverno 2022 di K-Way
LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2022 DI K-WAY
Anno dopo anno K-Way è uno tra i brand più apprezzati del settore, diventando iconico e sempre attuale. In occasione delle presentazioni per la stagione Autunno Inverno 2022, il brand nato francese e divenuto poi internazionale ha presentato la sua collezione al Talent Garden di Milano durante la settimana della moda maschile milanese. Dal giallo, all’arancio, passando per il blu e il bianco, un tripudio di colori e di non colori hanno segnato i look in passerella. I capi di K-Way puntano all’identità quotidiana del brand, arricchita da un’insolita palette di colori ed una particolare aplomb. Il focus è su pezzi come l’anorak o il piumino, il blouson, il pullover con la mezza zip, il montgomery, il cappotto loden e la cappa. Questa collezione diventa il teatro di speciali sovrapposizioni di volumi, nuove lunghezze senza mezze misure, e di futuristici accenni ad effetti cangianti e metallici. Non da meno il ruolo degli accessori, tra cui le grandi shopper di montone riciclato, gli stivali alti e le slipper.
LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2022 DI K-WAY