Per l'Autunno Inverno 2022, Botter mette in scena lo stile indipendente
Durante il secondo giorno di Paris Fashion Week la collezione di Botter, il brand del duo di designer Rushemy Botter e Lisi Herrebrugh. La loro collezione Autunno Inverno 2022/2022 si fa racconto di tutto ciò che la nostra società sta vivendo oggigiorno.
Il tempo che stiamo vivendo si fa sempre più surreale e carico di emozioni contrastanti. Pandemie, guerre contro la democrazia, problematiche ambientali legate ai cambiamenti climatici. Tutto ciò rappresenta una nuova normalità che viviamo quotidianamente, ed è inevitabile che anche il mondo della moda venga influenzato da tutto ciò. Durante il secondo giorno di settimana della moda parigina, la collezione di Botter, il brand che vede nel suo team Rushemy Botter e Lisi Herrebrugh, il duo dalle radici caraibiche. La palette colori va dal rosa pastello, a tonalità fluo tra cui il blu, ed ancora, il verde mela. Un dovuto omaggio alle ultime vicende, difatti alcuni look sembrano dimostrare una palese solidarietà al popolo ucraino, che oggi combatte in prima linea per ciò in cui tutti crediamo: la democrazia.
Scorri verso il basso per scoprire la collezione Ready-to-Wear di Botter per l'Autunno Inverno 2022/2023 durante la settimana della moda di Parigi