Eventi

#aboutlastnight: la cena esclusiva per la copertina di Mark Ronson

Super party surante la New York Fashion Week per festeggiare il nuovo September Issue de L'Officiel USA
clothing apparel person human overcoat coat suit

I newyorchesi sono notoriamente sempre molto "busy" ma le cose si fanno ancora più frenetiche durante la settimana della moda. Ma con editor, influencer e celebrità che corrono in giro per tutta la città per prendere posto (o stare in piedi) lungo le passerelle dellla NYFW  il vero divertimento arriva dopo lo spettacolo, ai party! L'Officiel USA ha ospitato una cena intima in onore della star della cover de L'Officiel Hommes  settembre Mark Ronson, nel super cool hotel EDITION di New York .

Per l'occasione, gli ospiti si sono riuniti per sorseggiare champagne nella lussuosa hall dell'EDITION. Il vero momento clou della serata è arrivato sotto forma di una cena da tre portate, preparata dai maestri chef del ristorante The Clocktower . Eleganti e fresche composizioni floreali per gentile concessione di Michael O'Connor sembravano risplendere insieme a lle candele, creando l'atmosfera perfetta per una cena celebrativa. 

Tra i partecipanti c'erano Adam Selman, Teddy Quinlavin , Luke Gilford, Rainsford , Swimsuit Issue , Oyinda, King Princess , Parker Kit Hill, SSION e altro ancora. Mentre la notte infuriava, si percepiva un'aura di divertimento spensierato, echeggiato da suoni di risate e grandi conversazioni, due cose che nelle recenti settimane della moda di New York sembravano mancare.

Guarda tutte le foto del party

1 / 15
Adam Selmen
Rainsford
King Princess e Luke Gilford
Andrea Franchini
Peter Hit Kill, Luke Gilford e King Princess
Natasha Stagg e SSION
Teddy Quinlavin
Mark Ronson, King Princess
Nick Makhatadze
Mark Ronson and family
Mark Ronson
Erica Pelosini
Nathalie Kelley
Parker Kit Hill, l'editor in chief Joseph Akel, Luke Gilford, King Princess, Mark Ronson e Oyinda

Fotografia di Cesar Soto

Tags

Articoli consigliati