Armani Casa, Giorgio Armani riapre Palazzo Orsini durante il Fuorisalone
Un dialogo unico tra arredamento e spazi spettacolari. Tra gli eventi più attesi del Fuorisalone 2024, Armani Casa riapre le porte di Palazzo Orsini dal 16 al 19 aprile per presentare la nuova collezione di arredamento d'interni firmata Giorgio Armani, "Echi dal Mondo".
Armani Casa, la collezione "Echi dal Mondo"
Elegante, pulita e ispirata al design tradizionale giapponese, la nascita della linea Armani Casa nel 2000 ha trasformato il rapporto tra moda e interior design. Portando lo stile distintivo di Giorgio Armani oltre che sulle passerelle anche negli arredi. Dopo il successo dello scorso anno - e le lunghissime file per accedere alla dimora seicentesca di via Borgonuovo - la storica sede della casa di moda riapre le sue porte per il Fuorisalone 2024, svelando nuovi ambienti finora rimasti celati al pubblico. Palazzo Orsini ospiterà la presentazione della nuova collezione Armani Casa, intitolata "Echi dal Mondo" e ispirata dai viaggi e dalle continue ricerche di Giorgio Armani, dal 16 al 19 aprile.
Scorri verso il basso e scopri in anteprima la nuova collezione di Armani/Casa
La nuova consolle Venus di Armani Casa
Linee morbide e sottili. Venus è il pezzo forte della nuova collezione di Armani Casa. La base in legno laccato in oro chiaro satinato sorregge un piano sagomato in lacca e foglia d’oro sottovetro, risultato di una lavorazione artigianale che si ispira all’arte dell’alta gioielleria. Ai colori naturali applicati a pennello sulla superficie di vetro trasparente, è aggiunta in un secondo momento la foglia d’oro. A esaltare le cromie creando un effetto unico e prezioso.