Si chiama Copper-Red ed è il colore di capelli più di tendenza per il 2022
Il copper, anche detto color rame, è il colore di capelli più di tendenza. Lo dicono le celebrities preferite dalla Gen Z, da Sydney Sweeney, Barbie Ferreira di Euphoria, fino ad arrivare a Kendall Jenner sulle ultime passerelle che avvicinandosi alla stagione estiva hanno virato verso calde tonalità ramate.
Capelli glossy, stirati, drittissimi e...color rame! Con l'avvicinarsi della primavera, i capelli si tingono di nuance più chiare, ma rimanendo fedeli a tonalità come il rosso e il castano ramato, colori di tendenza indiscussi del 2022! Si chiama copper red ed è il colore che stiamo vedendo su it girl e celebrities come Barbie Ferreira di Euphoria, Kendall Jenner (una grande sorpresa delle sfilate di Milano), Gigi Hadid, Phoebe Dynevor e tante altre.
C'è chi lo chiama color fragola chi color rame, ma senza dubbio il suo successo lo dobbiamo in parte anche alla sfilata di Prada a Milano per l'Autunno Inverno 2022-23, quando una Kendall Jenner a sorpresa insieme alla star e già musa del brand Hunter Schafer, sfoggia un certo colore tra il rame e il biondo, giocando poi con un hairstyle incredibile. Insomma, anche i capelli hanno fatto la loro parte! Ma questa tendenza colore non è esplosa dal nulla: già la modella Gigi Hadid l'anno scorso si è improvvisamente tinta i capelli di una tonalità arancione-pumpkin, molto prima che il trend diventasse virale su TikTok tra le e-girl. Se stai pensando di giocare con il colore di capelli questa primavera e magari optare per tonalità nuove vicine al rame, le ispirazioni sono tantissime.