Beauty

Anche gli uomini puntano sul make-up: i beauty brand delle celebrities da conoscere

Il beauty non è solo un affare da donne, anche gli uomini investono in make-up e prodotti di bellezza. Dal nuovo smalto per unghie genderless di Machine Gun Kelly al marchio Clean Life di Harry Styles, tutte  le celebrities che hanno lanciato o stanno lanciando nuove linee. 

@harrystyles
@harrystyles

Il fenomeno dei beauty brands lanciati dalle celebrities è in continua crescita. Il loro principale business è un altro, sono attori, cantanti, personaggi dello spettacolo, ma si gettano in avventure imprenditoriali parallele che spesso hanno una grande fortuna commerciale. Dal rivoluzionario impero Fenty Beauty di Rihanna alla linea Rare Beauty di Selena Gomez e, più recentemente, REM Beauty di Ariana Grande, è chiaro che i marchi beauty e make-up fondati dalle star sono una vera e propria tendenza del settore. Più recentemente, anche gli uomini hanno inziaito ad entrare e investire nel mondo della bellezza, crando le loro personali linee o collaborazioni. Male celebrities come Machine Gun Kelly, Harry Styles e Pharrell Williams hanno deciso di lanciare i loro prodotti Quali sono i brauty brand lanciati da celebrità maschili più cool del momento?

UN/DN LAQR di Machine Gun Kelly

person human face finger

La linea di smalti genderless UN/DN LAQR di Machine Gun Kelly è stata lanciata il 2 dicembre dello scorso anno e si basa proprio sull'idea di liberare espressione personale. Con una gamma di colori unica che parte da tonalità più neutre e tenui pastelli mescolati a tonalità pop e top coat speciali (inclusi tre lucidi per schizzi di vernice), i 10 smalti sono impostati per fare combinazioni, sbizzarrirsi con la nail art e creare una varietà di modi per esprimersi anche attraverso lo smalto. 

Pleasing di Harry Styles

 

Harry Styles ha da sempre seguito un'estetica da soft boy, che si trattasse della sua immagine personale, dei suoi abiti di scena, dei servizi fotografici sulle riviste o della sua vistosa nail art. Con il suo brand beauty Pleasing lanciato da poco, il cantante offre una varietà di prodotti vegani e cruelty-free, dalla cura della pelle allo smalto per unghie, pensato davvero per tutti. 

Humanrace di Pharrell Williams

 

Progettata con l'aiuto del suo dermatologo di fiducia, la linea sostenibile Humanrace di Pharrell Williams è guidata dal personale concetto di benessere del cantante. Il brand offre prodotti per la cura della pelle, del corpo e per la casa, incluso un beauty programme in tre fasi supportato da pratiche cliniche e progettato per garantire una salute duratura della pelle.

Mantl di Karamo Brown

 

Karamo Brown di Queer Eye ha una linea di prodotti per la cura della pelle Mantl. Il brand di skincare è pensato per gli uomini calvi: una serie di detergenti, idratanti, SPF e fogli assorbenti adatti sia al viso che al cuoio capelluto. Piuttosto che introdurre una linea di sieri per la prevenzione della caduta dei capelli, Mantl incoraggia gli uomini a essere se stessi e sfidare la percezione del mondo sulla calvizie.

Golf le Fleur di Tyler The Creator

hand person human wrist

La nail art ha conquistato anche Tayler The Creator, che ha dicembre ha lanciato la sua linea di smalti. Il suo brand di abbigliamento e accessori Golf le Fleur, che si era lanciato già nel mondo dei profumi con un lancio, si è recentemente avventurato nello spazio dei cosmetici con una prima collezione di tre smalti per unghie. Con divertenti colori brillanti e pastelli che si adattano al marchio del musicista, Golf le Fleur ha appena iniziato nel mondo del beauty, ma ha già riscosso un grande successo. 

Tags

Articoli consigliati