Juicy Couture x Apparis: la collaborazione che stavamo aspettando
I vestiti più alla moda degli anni 2000 erano sicuramente le tute in velluto di Juicy Couture . Desiderato da tutti, è stato il pezzo forte del guardaroba di ogni It girl diventando così anche il capo più invidiati da chi non poteva averli (ogni collezione andava subito sold out): iconiche le passeggiate su Rodeo Drive di Paris Hilton e Kim Kardashian con uno Starbucks in una mano, il Blackberry nell'altra, vestite dalla testa ai piedi dalla loro Juicy rosa shocking. Sono passati anni da quei giorni, ma oggi come ieri la tuta è ancora un trend: c'è chi ne è sempre stato innamorato e chi ha riscoperto il piacere di stare comodi durante la quarantena, ma quel che è sicuro è che quest'anno felpe oversize e pantaloni larghi sono stati apprezzati come mai prima d'ora. Detto questo, il 25 ° anniversario di Juicy arriva nel momento giusto.
Per celebrare l'importante data, il brand ha collaborato con Apparis , famosissimo marchio francese noto per le ottime pellicce sintetiche. La collezione è il mix perfetto tra tutti i pezzi iconici dei due: le immancabili tute Juicy Couture questa volta sono realizzate in ecopelliccia e si tingono di un allegro e luminoso rosa o un più classico nero (per chi ama preferisce non esagerare). Visto è novembre e le temperature stanno per scendere, fanno parte della linea anche un soffice cappotto lungo (rosa )e un bomber sportivo (in nero.)
Le protagoniste della campagna sono Brenn e Jules Lorenzo , due skaters professioniste, creatrici di Skate Kitchen Twins , un gruppo di skate tutto al femminile che dà potere a ragazze e donne di tutto il mondo ironizzando sulla vecchia visione della "donna in cucina"
Bisogna ammettere che il passato non è mai stato così elegante.
L'intera collezione sarà disponibile dal 12 novembre sul sito di Apparis.