Anche in maternità, per le celebrities lo stile non manca mai
Chi ha detto che i vestiti premaman non possono essere chic? Nell'ultimo anno, numerose celebrities hanno annunciato le loro gravidanze. Dalla top model Gigi Hadid, che ha preferito mantenere riservata la notizia, a Emily Ratajkowski che invece l'ha annunciato pubblicamente ai suoi fans, c'è un consenso sul fatto che lo stile di maternità stia diventando alla moda. Abbiamo visto alcuni dei migliori look casual di queste nuove e future mamme, e qui L'OFFICIEL raccoglie alcuni dei migliori outfit di maternità delle celebrities.
Sophie Turner
La star di Game of Thrones Sophie Turner ha sfoggiato alcuni dei migliori abiti premaman che abbiamo visto quest'anno. Dopo aver confermato la sua gravidanza in primavera, l'attrice è stata avvistata insieme al marito Joe Jonas, indossando vestiti babydoll, leggings, felpe e, naturalmente, maschere per il viso. A completare lo stile della nuova mamma, le pantofole in pelliccia sintetica rappresentano un punto fermo nella maggior parte dei suoi look quotidiani.
Elsa Hosk
Il suo pancione non ha impedito alla top model Elsa Hosk di mostrare look street style alla moda. Ultimamente, l'ex Victoria's Secret Angel ha preferito maglioni lavorati a mano, abiti comodi aderenti con stivali alti fino al ginocchio mentre diventa più freddo a New York. Elsa Hosk spesso completa la sua moda casual con accessori quali una borsa classica o occhiali da sole.
Jodie Turner-Smith
L'attrice britannica Jodie Turner-Smith dà lezioni serie sullo stile di maternità. La star non evita i colori vivaci o gli indumenti attillati, specialmente durante una serata fuori. Per una giornata informale, indossa abiti lunghi o salopette di jeans. In particolare, Judie Turner-Smith non dimentica mai di abbinare un paio di tacchi per completare il suo insieme.
Gigi Hadid
Per la top model Gigi Hadid e il fidanzato Zayn Malik, tutto ciò che riguarda la loro bambina è stato tenuto in silenzio. Pur pubblicando occasionalmente su Instagram qualche foto durante la gravidanza, Hadid indossa spesso abiti casual e larghi, compresi i crop top per massimizzare il comfort.
Emma Roberts
L'attrice Emma Roberts ha pubblicato molti selfie durante la gravidanza. Senza dubbio adora i maxi vestiti e le stampe delicate. Dai fiori ai pois, Roberts riporta il look retrò-chic degli anni '50 con un tocco moderno. Con l'ascesa dell'estetica in cotone, la star opta spesso per abiti romantici ma comodi con un paio di ballerine o pantofole.
Emily Ratajkowski
Per l'attrice e modella Emily Ratajkowski, avere un pancione non significa che non si possa mostrare un po' di pelle. Indossa ancora i suoi vestiti aderenti, i jeans a vita bassa e i nuovi capi di Inamorata senza sforzo. Lo stile della modella è sempre stato incentrato su capi che valorizzano la forma e questo non si è fermato con il suo stile premaman.
Chiara Ferragni
In dolce attesa Chiara Ferragni non ha smesso di condividere su Instagram i propri outfit. La regina delle influencer incinta del suo primo figlio Leone, indossa un vestito stile impero total black, che la rende elegante anche col pancione.
Jeanne Damas
Stile premaman alla francese, come Jeanne Damas, founder di Rouje che per indossa un romantica camicetta di pizzo Rouje e un body corpo in microfibra Etam. Jeanne Damas è stata tra le più giovani fashion blogger della piattaforma Skyblog. Poco meno di un decennio più tardi, grazie agli oltre 900.000 follower su Instagram, è diventata una delle più importanti influencer francesi. Due anni fa, ha lancianto Rouje, una sua linea di abbigliamento vintage causal di cui è direttore creativo.
Foto Denis Boulze
Fashion Vanessa Bellugeon
Make-up and hairstyling Giulia Cohen
Assistente stylist Lily Gray