Interviste

Chiara Ferragni parla di maternità, carriera e futuro in un'intervista esclusiva

Abbiamo incontrato Chiara Ferragni alla sfilata #CalzedoniaLegShow a Verona e ci ha parlato di maternità, carriera e futuro.
clothing apparel human person fashion skirt

La seconda edizione del LegShow di Calzedonia, che si è svolto a Verona l'8 Ottobre, è stata all'altezza delle aspettative. La sfilata, che ha coinciso con il 60° anniversario dell'invenzione del collant, lo ha celebrato non solo come un semplice accessorio, ma come una vera star del guardaroba femminile; un pezzo capace di abbellire anche i look più semplici.

 

Ospite principale dello spettacolo di Calzedonia è stata Chiara Ferragni, ambasciatrice digitale del marchio ormai da diverse stagioni. L'imprenditrice e influencer si è raccontata a L'Officiel, parlando in maniera spontanea della maternità, dei progetti per il futuro e della sua famiglia.

 

A proposito del suo nuovo documentario, Chiara Ferragni #unposted, lanciato all'ultimo Festival di Venezia, Chiara ha commentato la sua paura iniziale di lasciare che qualcun altro raccontasse la storia della sua vita, per poi rendersi conto con il tempo che l'analisi fatta dal documentario era così profonda da mostrare lati personali che lei stessa non aveva notato.

chiara-calzedonia (2).jpg
(Foto: Chiara Ferragni)

Sulla maternità, ci ha fatto una confessione: la sua vita è cambiata molto dopo Leo, e oggi Chiara non può più vivere con leggerezza, ma cerca sempre di mantenere un giusto equilibrio tra lavoro e impegni familiari. Con sua sorpresa, Leo l'ha resa ancora più organizzata di quanto non fosse in passato: ci racconta di aver passato giorni a mettere in ordine e organizzare l'intera casa.

 

Il suo primo Red Carpet è stato il Festival di Cannes del 2011, un momento che resta impresso nella sua memoria come uno dei ricordi più cari della sua carriera iniziale. Chiara era stata invitata dalla designer Alberta Ferretti e aveva indossato un abito che l'aveva fatta sentire una principessa.

chiara-calzedonia (1).jpg
(Foto: Chiara Ferragni)

Non abbiamo potuto fare a meno di chiederle cosa pensa del mondo dei social network: a suo parere, i cambiamenti negli anni sono stati tantissimi, e i social sono diventati sempre più reali e presenti nelle nostre vite. Secondo il punto di vista dell'influencer italiana più famosa del mondo, più il tuo profilo è reale, atttraverso la condivisione di lati positivi e negativi della vita, più le persone si sentiranno vicine a te.

 

Per il futuro, Chiara vorrebbe continuare ad avere soddisfazione dai suoi successi lavorativi, ma, da buona italiana, confessa anche di sognare una grande famiglia felice accanto a lei. 

70394737_393177558045732_6681281700979456483_n.jpg
(Foto: Chiara Ferragni)
70199441_134206914611241_8447993096636335212_n.jpg
(Foto: divulgazione)

Vedi le immagini dell'evento Calzedonia LegShow 2019:

1 / 15

(Foto: divulgazione)

Articoli consigliati