Wellness

VeraLab Loves Barbie: la collezione di solari eco-friendly dell’estetista cinica

VeraLab, il brand italiano di cosmetica fondato dall'estetista cinica Cristina Fogazzi, presenta la collezione VeraLab Loves Barbie. Una capsule collection di solari eco-friendly in collaborazione con l'icona della Mattel, presentata a Milano a Villa Necchi Campiglio.

clothing apparel sleeve long sleeve person human female blouse woman
L'imprenditrice italiana Cristina Fogazzi, alias l'estetista cinica

Cristina Fogazzi, alias l’estetista cinica, è oggi una tra le entrepreneur di maggiore successo nell’estetica. La sua bio Instagram è un’opera d’arte contemporanea, che recita infatti:

Hanno parlato di me al televideo.

Elargisco consigli beauty non richiesti.

Ho un master in cellulite.

Ho la pancia ma non è contagiosa.

Ecco a voi il favoloso e cinico mondo pink di Cristina Fogazzi, oggi star dei social, che ha ideato e fondato il brand di cosmetica VeraLab. Il marchio propone una vasta gamma di prodotti di qualità, oltre che estremamente riconoscibili. L’immagine del brand e la scelta del packaging, hanno infatti un impatto visivo che non passa inosservato. Non a caso, vi risulterà molto difficile resistere al brand di cosmetici dell’estetista cinica, dalle vibes rosa shocking degne di Regina George. Ad enfatizzare questo contesto estremamente pinkish, una nuova partnership, perfettamente in linea con il brand VeraLab. Cristina Fogazzi ha lanciato una capsule collection di solari interamente dedicata a Barbie, la celebre icona della Mattel. La collezione è stata presentata a Milano, nella splendida location del film "Io sono l'amore" di Luca Guadagnino, ovvero Villa Necchi Campiglio.

Scorri verso il basso per scoprire la capsule collection del brand VeraLab. Cristina Fogazzi, aka l’estetista cinica, lancia VeraLab Loves Barbie.

 
 

Quest’anno Barbie Malibu festeggia 50 anni, e per questo motivo il brand di Cristina Fogazzi ha deciso di renderle omaggio. L’estetista cinica ha infatti dichiarato:

Sono molto orgogliosa di presentare il progetto VeraLab Loves Barbie: la California Girl è una ragazza sicura di sé, ottimista, eco-friendly, amante della attività outdoor, proprio come piace a noi. È un modello di vita a cui ogni persona può ispirarsi per raggiungere i propri sogni, che interpreta perfettamente la filosofia di VeraLab sui temi di inclusività, auto accettazione e amore verso sé stesse.

- Cristina Fogazzi, imprenditrice

Le creme solari ed il doposole della collezione "VeraLab Loves Barbie"

La capsule collection VeraLab Loves Barbie comprende una selection di solari profumati al cocco, ideati per le lunghe giornate estive al sole. Essendo Cristina Fogazzi particolarmente attenta al tema green, la collezione è ovviamente eco-friendly, e rispetta la barriera corallina in conformità al Trattato Coralli Hawaii. I due brand in partnership, Mattel e VeraLab, sono difatti estremamente sensibili alla tematica della sostenibilità. Questo sicuramente il primo dei motivi per acquistare l’intera linea di prodotti della capsule collection. Il secondo? Acquistando tutta la linea, verrete omaggiati di una Barbie VeraLab con una mini bag per la spiaggia.

Per un’estate eco-friendly: be pink, be barbie and be cinica.

La linea "Barbie Loves the Ocean", realizzata con plastica riciclata

Tags

Articoli consigliati