International Watch Review

Watch & Wonders: le novità dal mondo degli orologi

Watch & Wonders, la manifestazione internazionale dell’orologeria, da Ginevra presenta le novità di 38 brand. Facendo convergere attorno a sé Maison come Chanel, Rolex, Bvlgari e Louis Vuitton.  

orologi segnatempo ginevra
Oyster Perpetual Cosmograph Daytona - Rolex

Watch & Wonders non è solo il nuovo nome del Salon International de la Haute Horologerie de Genève, nato nel 1991. È anche il brand che è riuscito a richiamare sotto di sé – negli appuntamenti on line di Ginevra e in quelli in presenza di Shanghai di questi giorni – nomi che non avevano mai preso parte alla manifestazione: da Chanel a Chopard, da Patek Philippe a Rolex e Tudor, oltre alle cinque importanti realtà che fanno capo al mondo LVMH: Bvlgari, Louis Vuitton, Hublot, TAG Heuer e Zenith. Ne fanno parte invece da tempo quelle del Gruppo Richemont, dove brilla Cartier.

Una vetrina globale che ha messo in mostra tante novità, più di materiali – innovativi, sostenibili, performanti – che di estetica, se è vero che molte maison hanno guardato al proprio heritage e a rendere contemporanei modelli presenti nei propri archivi.

Scorri verso il basso per scoprire tutte le novità di Watch & Wonders al Salon International de la Haute Horologerie de Genève

Oyster Perpetual Cosmograph Daytona - Rolex
Tank - Cartier
L.U.C GMT One Black - Chopard
Historiques American 1921 - Collezione Excellence Platine - Vacheron Constantin
Lumino Marina eSteel - Panerai
Octo Finissimo - Bulgari
Aquaracer Professional 300 Calibre 5 Automatic - Tag Heuer
Big Bang Sang Bleu II - Hublot
Defy 21 Ultrablue - Zenith
1858 Split Second Chronograph Limited Edition 18 - Montblanc
1 / 4

Tags

Articoli consigliati