International Watch Review

Breitling Chronomat South Sea Collection

Colori vivaci per la nuova capsule della maison di Grenchen: inno all’inebriante energia dell’estate, ad universi marini e lussureggianti vegetazioni tropicali
wristwatch person human

Disponibile in tre differenti versioni, la capsule collection Chronomat Automatic 36 South Sea è la versione vivace dell’ultimo Chronomat da donna di Breitling. Questo orologio, elegantemente moderno e dalla chiara ispirazione retrò, è rivolto alle donne che cercano di distinguersi, rappresentando competenza e stile disinvolto con un tocco sbarazzino che non guasta mai.

09_chronomat-south-sea-capsule-collection_web-use.jpg
03_chronomat-south-sea-capsule-collection_web-use.jpg

Gli orologi dell'inedita capsule si presentano con speciali quadranti laccati in beige, blu notte e verde menta che si adattano al cinturino in pelle di coccodrillo con fibbia deployante. Particolarmente suggestivi sono gli indici e la lancetta dorati, i diamanti incastonati negli indici e la lunetta formata da pietre preziose colorate. Tecnicamente, poi, questi modelli montano il Calibro Breitling 10, un cronometro certificato COSC che offre una riserva di carica di circa 42 ore.

"Questa capsule collection, colorata ed esclusiva, prodotta solamente per un periodo limitato, è pensata principalmente per donne attive, determinate ed eleganti, sempre attente alla moda", ha commenato Georges Kern, CEO di Breitling.

1 / 3

Tags

Articoli consigliati