Hommes

Stylist delle celebrità: da Harry Styles a Ryan Reynolds

Accuratamente scelti, i look degli uomini sui Red Carpet devono sempre trovare il giusto equilibrio: ogni stylist deve riconoscere in un outfit il mix perfetto tra classicità e stravaganza. Conosciamo alcuni degli stylist che vestono celebrità maschili come Harry Styles e Ryan Reynolds

Paul Newman New York 1962
Paul Newman New York 1962

Ilaria Urbinati

Forse la stylist che collabora con praticamente tutta l'elite di Hollywood, Ilaria Urbinati lavora con gli attori del grande schermo e non si fa mancare grandi eventi da Red Carpet come gli Oscar. Tra i suoi clienti c'è Bradley Cooper , Rami Malek, Dwayne Johnson che è un grande amante di Dolce & Gabbana, Ryan Reynolds - spesso in ETRO-, Chris Evans ma anche John Kravinsky e Milo Ventimiglia. Da poco ha aggiunto alla lista anche il cantante Charlie Puth , che appare nel social della stylist in Isabel Marant e l'attore Adrien Brody che al Festival di Cannes veste Dior.

 
 

Jason Rembert

Considerato dall'Hollywood Reporter uno dei 25 stylist di Hollywood più influenti, Jason Rembert descrive il suo styling come 'fresco e innovativo'. Veste celebrità come John Boyega,  Michael B. Jordan, Odell Beckham JR, Gucci Mane grande appassionato proprio di Gucci e Lil Baby che ha indossato Casablanca per i recenti Bet Awards. Rembert non si fa mancare nemmeno la versione femminile con pop star del calibro di Lizzo e Rita Ora.

 
 

Harry Lambert

Ex stagista da Vogue UK e stylist di Topman, Harry Lambert è l'autore dello stile di un altro Harry - Harry Styles- che ha fatto tanto scalpore negli ultimi tempi. Il cantante si è recentemente esibito ai Grammy Awards in un total look Gucci (oltre ad essere testimonial del brand) esibendosi con la sua hit Watermelon Sugar e vincendo la statuetta per la miglior interpretazione pop solista. Per il look del cantante, Lambert ha scelto di optare anche per brand emergenti come le collane di èliou e  collaborando con Palomo Spain. Lo stylist lavora inoltre con i due attori di The Crown: Emma Corrin e Josh O'Connor che ha realizzato una capsule con Loewe.

 
 

Jeanne Yang

Menager di talenti emergenti, Producer di Film e progetti televisivi, Jaenne Yang dimostra di avere un'anima poliedrica e non solo quella della classica Stylist. Tra la sua clientela può vantare di avere attori storici come l'attore di 'Iron Man' Robert Downey Jr. che non si fa mai mancare un completo ArmaniKeanu Reeves e Jamie Dornan attore di '50 sfumature di grigio', ma anche attori emergenti come Jason Momoa di 'Games of Thrones' - grande amante di Valentino by PierPaolo Piccioli - e Regé-Jean Page il sex-symbol della serie Netflix 'Bridgerton' che ha indossato Louis Vuitton ai Sad Awards, nominato per la serie che lo ha reso famoso al pubblico.

 
 

Nina e Clare Hallworth

La coppia di Stylist e Designer segue da tempo l'immagine di Jennifer Aniston - che agli aultimi Sag Awards ha indossato un Dior by John Galliano della Spring Summer 1999-, ed ha aggiunto alla lista pure l'attore e Sex-symbol storico Brad Pitt , una coincidenza fortuita per chi crede in un ritorno di fiamma tra i due. Le due stylists Nina e Clare sono anche le fautrici della collaborazione di Pitt con Brioni, marchio indossato dall'attore anche durante gli ultimi Oscar. Tra i clienti possono anche vantare Jake Gyllenhaal, Kirsten Dunst e Patrick Dempsey.

 
 

Tags

Articoli consigliati