Internet Crush: Jeremy Allen White ritorna con Calvin Klein per la campagna autunno 2024
L'attore statunitense di "The Bear" e "Shameless" (che con la prima campagna aveva mandato in crush i social media) è nuovamente protagonista della campagna autunno 2024 di denim e underwear di Calvin Klein.
Si prevede un nuovo tilt sui social media con il secondo drop della campagna di Calvin Klein con Jeremy Allen White. L'attore - scattato da Mert Alas - che questa volta interpreta la quotidianità e l'essenza dello stile americano, viene scattato a bordo piscina in una giornata soleggiata che valorizza le nuove collezioni underwear e denim del marchio. Mentre nel video della campagna, Allen White sfodera il suo stile disinvolto e deciso con un energia rock sulle note di “Crimson and Clover” dei The Shacks.
L'estetica di Calvin Klein è sempre stata senza tempo, ed è stato fantastico tornare a lavorare con loro e l'intero team creativo per questa nuova campagna" Jeremy Allen White
Negli scatti della capagna Jeremy Allen White indossa gli underwear e denim della collezione autunno inverno 2024 Calvin Klein, nuovi fit progettati per uno stile rilassato e di impatto. Le silhouette dei jeans sono 90s Straight, Slim Fit, Taper Fit e Standard Straight offrono la base perfetta per uno stile denim-on-denim da abbinare alla 90s Trucker Jacket o per un look casual da rockstar off-duty con la Monogram Logo T-Shirt. Ovviamente tutto coordinato con il nuovo Modern Cotton Air e il Cotton Classic underwear timless e super comfy da indossare tutti i giorni.