Hommes

"Toute première fois" la sfilata di Egonlab primavera estate 2024

In passerella va in scena una nuova concezione di mascolinità. Alla Paris Fashion Week Florentin Glémarec e Kevin Nompeix presentano la collezione primavera estate 2024.

Egonlab la collezione uomo primavera estate 2024 alla Paris Fashion Week
Egonlab la collezione uomo primavera estate 2024 alla Paris Fashion Week

«Posso scegliere ciò che sono, posso scegliere il mio genere, la mia nazionalità e il mio nome, il mio luogo di nascita, tutto semplicemente aprendo la bocca» scriveva lo scrittore finlandese Patjim Statovci autore del romanzo "Le transizioni", «Nessuno deve rimanere la persona che è nata; possiamo metterci insieme come un puzzle». E da questo punto di partenza Egonlab con la collezione primavera estate 2024 presentata alla Paris Fashion Week ci invita a ridefinire il rapporto tra corpo e avito. Intitolata "Toute première fois" direttori creativi Florentin Glémarec e Kevin Nompeix hanno voluto evocare il potere della decisione e della liberazione, della vita, della crescita e del piacere.

fashion clothing formal wear suit person standing adult male man coat
fashion adult male man person formal wear long sleeve sleeve suit velvet
fashion formal wear adult male man person
Egonlab la sfialta primavera estate 2024 alla Paris Fashion Week

Una collezione primavera estate 2024 che propone una nuova concezione di mascolinità, slegata dalle costrizioni sociali e dalla virilità tossica. Il guardaroba di Egonlab si struttura con capi che enfatizzano la carnalità dell'essere umano: pelle contro pelle, attriti di denim, ciniglia e seta scintillante, bustini di metallo drappeggiato e scarf top incrociati. Florentin Glémarec e Kevin Nompeix presentano anche due look in collaborazione con Umbro China, mentre per gli stivali di pelle hanno intraprese una collaborazione ocn TOGA VIRILIS prodotti da Six London e tacchi del marchio Syro.

1 / 44

Tags

Articoli consigliati