Hommes

Tutte le volte in cui Dylan O'Brien ha mandato in crush Internet

I fan di Dylan O'Brien (Stiles Stilinski in Teen Wolf) saranno rimasti piacevolmente stupiti quando l'attore è diventato il protagonista del music video di Taylor Swift "All Too Weel" (10 minutes version), o quando si è tinto i capelli di biondo platino. Scopri tutte le volte in cui Dylan O'Brien ha lasciato Internet senza parole 

german shepherd dog canine mammal pet animal person human

Che si tratti del ruolo di Stiles Stilinski nello show di MTV Teen Wolf o di Thomas in The Maze Runner, Dylan O'Brien non è estraneo alla fama e alla folle adorazione da parte dei suoi fans. Ma O'Brien ha fatto molto di più che conquistare seguaci sul grande e piccolo schermo. L'attore infatti si è recentemente fatto una nomea per essere estremamente auto ironico e alla mano, diventando uno dei preferiti dell'Internet. Come? Grazie alle piccole gag postate sui suoi account social (per non parlare della sua interpretazione magistrale del co-protagonista dello short movie di Taylor Swift, All Too Well)

>> Scopri tutti i momenti in cui Dylan O'Brien ha mandato in crush Internet (e il suo fanbase)

Quando ha rifatto la famosa scena del film The Social Network

Nel 2020, O'Brien e l'attrice Sarah Ramos hanno rievocato l'iconica scena "Fai il pieno di avvocati cazzone perchè io non tornerò quà per il 30%, io tornerò quì per prendermi tutto" del film del 2010 The Social Network. Nella clip, O'Brien ha interpretato il ruolo di Eduardo Saverin, originariamente interpretato da Andrew Garfield. Mentre folle di fan sono rimaste impressionate dalla performance di O'Brien, lo stesso Garfield ha persino elogiato la recitazione di Dylan. In un'intervista alla BBC Radio 1 del 2022 , Garfield ha commentato dicendo che la sua interpretazione era "altrettanto buona, se non migliore".

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0.00%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Protagonisti Dylan O'Brien e Sarah Ramos - The Social Network

Il taglio biondo platino

L'attore 30enne ha mandato i fan in delirio l'anno scorso dopo che ha debuttato un taglio di capelli biondo per il prossimo film di Hulu Not Okay. In un TikTok pubblicato sull'account del film, gli spettatori hanno visto prima Dylan O'Brien con il suo solito colore di capelli castano scuro. In sottofondo, però, gli spettatori sentono la frase iconica "Quindi mi stai lasciando perché sono troppo... bionda" da Elle Woods , l'icona femminile del film "La Rivincita delle Bionde". D'improvviso la scena del video cambia e vengono svelati i nuovi capelli biondi di Dylan O'Brien. Ma non era tutto, sfoggiava anche più tatuaggi che gli davano un'atmosfera tagliente e da cattivo ragazzo. Non solo TikTok ha ricevuto 2,9 milioni di Mi piace, ma è stato anche condiviso oltre 163.000 volte.

I balletti su Tik Tok

Nell'agosto del 2021, i fan sono letteralmente impazziti quando O'Brien è apparso sulla scena del video della TikToker, Sheela Awe. In piedi nella parte posteriore, dietro gli altri nel video, O'Brien con una maglietta viola tie-dye di Topolino ha ballato sulle note della canzone "Get Into It (Yuh)" di Doja Cat . I commenti nel video sembravano concentrarsi solo sul cameo di O'Brien e variavano da "aspetta, è Dylan?!" a cose come "OMG DYLAN".

All Too Well - Il Music Video da 10 minuti (Taylor's Version ovviamente)

Taylor Swift sapeva fin troppo bene che il casting di Dylan O'Brien nel suo cortometraggio avrebbe sicuramente fatto parlare la gente. Protagonisti insieme a Sadie Sink (Max di Stranger Things) , i due interpretano una coppia, che presumibilmente imita la relazione tra Swift e Jake Gyllenhaal. A quasi quattro minuti dall'inizio del video, sia Sink che O'Brien litigano, offrendo una performance degna di un Oscar.

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0.00%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Taylor Swift - All Too Well (10 minutes version)

Le interazioni su Twitter con Doja Cat

Dopo che Doja Cat ha twittato , " y’all dippin ur dicks in smoked salmon before u hit the club so it smell like u got bitches", ad aprile, Dylan O'Brien aveva qualcosa da dire. "Ur an icon", è stato tutto ciò che l'attore ha scritto, ma questa non è stata la fine degli interessanti scambi tra i due. La rapper e cantante ha quindi deciso di citare la serie di film di cui O'Brien è protagonista: The Maze Runner. Vedi lo scambio qui sotto.

Tags

Articoli consigliati