Nature Connection: la collezione Pre Fall 2023 di Commas
Il direttore creativo Richard Jarman presenta la collezione uomo Pre Fall 2023. Un viaggio avventuroso su isole remote in connessione con la natura.
In 5 parole “Island Escapism Meets Surf Energy”. Ambientata sull’isola di Zanzibar dal fotografo istraeliano Dudi Hasson, le foto della collezione Pre Fall 2023 di Commas esprimono un senso di escapismo e riconnessione con la natura. Colpiscono la selezione di stampe realizzate con opere d’arte dipinte a mano, i ricami intricati, il macramé e la maglieria strutturata; un guardaroba di capi che nella sua totalità celebra il potere e l’enegia che trasmettono i nuovi ambienti.
Commas porta spesso con sé un senso di calma, ma per questa collezione ho voluto portare l'energia dell'evasione, il brivido che si prova navigando in mari inesplorati o inseguendo le onde in luoghi remoti dove si pratica il surf" Richard Jarman, direttore creativo e fondatore di Commas
La nuova collezione Pre Fall 2023 mantiene un focus sul savoir faire con i capi in crochet e in macramè sono realizzati meticolosamente a mano, le texture delle pennellate nelle opere d'arte originali, e nella qualità dei materiali come nel caso del lino e il cotone fiammato che mettono in mostra la natura grezza in una maniera stupefacente. Richard Jarman presenta anche una nuova versione della silhouette Commas, con figurini più bold composti da cappe fluide e voluminose, polo strutturate e capi sartoriali morbidi.
TEAM CREDITS:
Model CRAIG SHIMIRIMANA
Creative direction RICHARD JARMAN
Photography DUDI HASSON
Styling SIMONE RUTIGLIANO
Casting PIOTR CHAMIER
Production EMMA JARMAN