Siete pronti a scoprire il più grande jet privato del mondo da 75 milioni di dollari?
Il jet di lusso arriva sul mercato ed è considerato il business jet più grande al mondo, con la cabina più alta e spaziosa della sua categoria. La creazione è stata presentata di recente al salone annuale degli aeromobili aziendali a Las Vegas e avrà un costo che va da circa $ 75 milioni a circa $ 300 milioni.
Alimentato dai motori Rolls-Royce Pearl 700, può ospitare comodamente fino a 19 passeggeri, è il jet con le più grandi finestre di aeronautica, ha una sala da pranzo a sei posti (che può diventare una sala conferenze), una cucina e un suite con bagno completo. Inoltre, il velivolo è dotato di un avanzato sistema di illuminazione che ricrea l'alba e il tramonto per ridurre il jet lag.
"Gulfstream G700 prende i migliori elementi dai nostri prodotti più innovativi e li unisce a progressi all'avanguardia per creare un nuovissimo velivolo a tecnologia avanzata che ridefinisce sicurezza, comfort e autonomia", ha affermato Mark Burns, presidente dell'azienda.
La compagnia afferma che le consegne inizieranno nel 2022 e ha già ricevuto 10 ordini da Qatar Airways, che lo vorrebbe utilizzare per il servizio di noleggio esecutivo. Lusso totale!