I consigli di bellezza di Winnie Harlow
Dai colliri per gli arrossamenti della pelle al sapere cosa ti fa sentire bella, scopri i consigli di bellezza della modella Winnie Harlow
La top model Winnie Harlow è nota per il suo aspetto unico e sorprendente: ha la vitiligine, una depigmentazione della pelle che si manifesta come macchie bianche che cambiano nel tempo in forma e posizione, ma non si lascia definire. Nel suo discorso TED, How I Define Beauty , conclude il suo discorso con le parole: "Sapere da soli cos'è la bellezza piuttosto che guardare a una rivista o persino a me per cosa sia la bellezza. Conoscilo nel tuo cuore e crea il tuo modello”. L'Officiel parla con la modella su come conoscere la bellezza da soli, la sua prossima linea di prodotti per la cura della pelle il prossimo anno e solo alcune lezioni che tutti possiamo imparare.
La bellezza è per tutti
"Non credo che nessuno abbia il diritto di dire a nessuno cosa dovrebbe pensare", condivide Winnie. “Ad esempio, se penso che i capelli ricci siano belli per me, allora indosserò i capelli ricci. Se non la pensi così, allora va bene, allora non guardare. Penso che le persone si preoccupino troppo di ciò che pensano gli altri, ma ciò che pensano gli altri non è ciò che ti renderà felice nella tua vita, ed è la tua vita da vivere".
Tieni un collirio a portata di mano
“Un ottimo consiglio di bellezza che molti truccatori rimangono scioccati è quando metto un collirio sulla mia pelle per eliminare il rossore. Non credo che molte persone lo sappiano. Invece di usare il collirio solo per gli occhi, lo metto prima di truccarmi".
L'idratazione non è sopravvalutata
Winnie condivide in un'intervista che bere quell'acqua H20 fa davvero la differenza non solo con la pelle ma anche mentalmente, quindi tieni quella bottiglia d'acqua in mano.
Mantieni le tue relazioni
"La mia più grande lezione è qualcosa che già sapevo: le persone che ti sono più vicine sono le più importanti e la comunicazione con loro è così vitale per la vita."
Winnie Harlow per L'Officiel Filippine N ° 2