Pop culture

Da Andrea Rosso a Lapo Elkann, tutti gli scapoli d'oro d'Italia

Scopri tutti gli ultimi uomini playboy italiani

Tutti gli scapoli d'oro d'Italia - L'Officiel Italia
Tutti gli scapoli d'oro d'Italia

Gli scapoli d'oro d'Italia: Matteo Marzotto
 

Tra gli scapoli d'oro d'Italia ce n'è uno di fama mondiale, Matteo Marzotto. 52 anni, figlio dell'indimenticabile Marta e di Umberto Francesco Marzotto, è un grande manager, presidente, tra le altre cose, di Dondup, nonché un conquistatore di cuori. Se oggi fa coppia fissa con la bella Nora Shkreli, senza tuttavia lasciar trapelare intenzioni di matrimonio, è diventato famoso tanto per il suo fiuto per gli affari quanto per la sua passione per le belle donne. Tra le sue conquiste più celebri la Venere Nera, Naomi Campbell, oltre a tantissime altre. E se Nora fosse quella che lo conquisterà per sempre? 
 

Instagram @matteomarzotto
 

matteo marzotto.png

Gli scapoli d'oro d'Italia: Lapo Elkann
 

Non ha di certo bisogno di presentazioni, Lapo Elkann. Né in fatto di stile né in fatto di amori, visto che le sue relazioni, talvolta rocambolesche, sono sempre sulle prime pagine dei giornali. Imprenditore vincente, presidente, fondatore e maggior azionista di Italia Independent Group, ce lo ricordiamo bene ai tempi del suo lontano fidanzamento con Martina Stella e, poi, con Bianca Brandolini d'Adda che, per altro, è sua cugina. Quali sorprese ci riserverà nel futuro lo scapolo italiano più eclettico che ci sia? 
 

Gli scapoli d'oro d'Italia: Francesco Scianna
 

francesco scianna.png

Bello come solo i siciliani sanno essere, Francesco Scianna è uno degli attori più desiderati di sempre. Diventato celebre grazie alla sua partecipazione a film come Baarìa di Giuseppe Tornatore al fianco di Margareth Madè, spesso dona il proprio volto a personaggi seduttivi. D'altra parte, con uno sguardo così non poteva essere altrimenti. Tuttavia, nonostante il fascino innegabile, Francesco Scianna sarebbe single, al momento, anche se non si è mai saputo molto sulla sua vita privata. Le utlime notizie risalgono al 2012, anno in cui risale la rottura con Francesca Chillemi, e al 2016 quando, dopo un anno di relazione, si lascia con la bella (e brava) Matilde Gioli. 

Instagram @francesco.scianna

Gli scapoli d'oro d'Italia: Francesco Maccapani Missoni
 

Fa coppia fissa con la bella modella brasiliana Fabrine Constantini, ma di fiori d'arancio, al momento, non se ne parla ancora. Francesco Maccapani Missoni, figlio del direttore creativo della maison italiana Angela Missoni, è salito agli onori della cronaca per aver scritto un originalissimo ricettario, The Missoni Family Cookbook. Edito da Assouline, è una vera e propria immersione nella tradizione culinaria di una delle famiglie più famose d'Italia: le ricette, fino ad ora gelosamente custodite, sono caratterizzate da prodotti di stagione e ingredienti freschi, nel pieno spirito della famiglia Missoni. E poi, chi non ama un uomo che sa cucinare?

Instagram @fmaccapani

francesco maccapani missoni.png

Gli scapoli d'oro d'Italia: Andrea Rosso
 

Uno che nell'industria della moda ci è nato e cresciuto, Andrea Rosso, dato che a 7 anni già frequentava il magazzino della Diesel, fondata dal padre Renzo nel 1987 a Molvena. Mente creativa e aperta, è creative director per le licenze di Diesel e fondatore di Myar, brand maschile nato nel 2015 che unisce l'estetica militare, la moda vintage e la sostenibilità. Una carriera vincente che viene solo dopo gli studi in Modellistica a Padova e Sviluppo Tessile & Marketing a New York. Secondo il gossip, nel 2017 sarebbe stato lasciato da Gilda Ambrosio per Stefano De Martino. E ora? Della sua vita privata non si sa granché, ma forse anche perché il suo vero amore sono i viaggi. Globetrotter instacabile, come ha rivelato in un'intervista a Elle: "la mia donna è Madre Natura". 

Instagram @andrea77rosso
 

andrea rosso.png

Gli scapoli d'oro d'Italia: Stefano Colombo

Un altro uomo della moda, il più giovane in "classifica" Stefano Colombo, 33 anni, marketing manager ed erede del gruppo che comprende i brand di sportswear Colmar-Lacoste. 
Appassionato di sport, soprattutto sci, e di musica, non è particolarmente mondano e vive una vita da ragazzo normale. 

Dela sua vita privata non si sa nulla, nessun gossip a differenza dei suoi "colleghi". 

Tags

Articoli consigliati