Pop culture

Timothée Chalamet e Kylie Jenner, il primo bacio in pubblico al concerto di Beyoncé

Dopo mesi di rumors, finalmente la coppia formata dall'attore franco-canadese Timothée Chalamet e l'influencer statunitense Kylie Jenner ha fatto la sua prima apparizione in pubblico a Los Angeles, durante l'ultimo concerto di Beyoncé del suo Renaissance Tour. Le foto della coppia hanno fatto il giro del mondo.

hugging person adult female woman male man head
Kylie Jenner e Timothée Chalamet, il loro primo bacio al Renaissance Tour di Los Angeles (Via Instagram @tmz_tv)

Sapevamo che l'ultima tappa del Renaissance Tour di Beyoncé a Los Angeles sarebbe stata uno spettacolo pochi, soprattutto considerando che si è svolta il giorno del 42esimo compleanno della cantante di Houston. Cosa non avevamo previsto? La prima apparizone in assoluto di Timothée Chalamet e Kylie Jenner come coppia, da quando sono emerse voci su una loro posibile relazione ad inizio aprile. Da un video che sta circolando su Internet, si possono vedere i due diventare intimi e flirtare tra di loro. Mentre aspettavano l'inizio del concerto, la (non più presunta) coppia rideva e chiacchierava mentre Chalamet faceva un paio di tiri di sigaretta. Poco dopo il primo bacio  Timothée Chalamet e Kylie Jenner, immortalato da TMZ e pubblicato pochi minuti fa.

Per quanto riguarda la scelta del primo "outfit da coppia", hanno optato per stili non corrispondenti. Se Kylie Jenner ha scelto uno stile più formale, indossando un abito con corsetto senza maniche, un'acconciatura raccolta e orecchini a cerchio dorati, al contrario Timothée Chalamet ha optato per un look molto più casual, indossando una felpa con cappuccio nera e un berretto da baseball nero. Nessuno dei due ha scelto di seguire il dress code di Beyoncé, che prevedeva l'indossare il colore argento in onore del mese della Vergine, suo segno zodiacale.

 

Tags

Articoli consigliati